Rumore portellone sul retro.

F

FedeGT

Utente Cancellato
Ultimamente ho notato un leggero scricchiolio del portellone posteriore della mia gt.

Aperto il portellone ho notato che i supportini in gomma che fanno da distanziale sono leggermente svitati.
Riavvitati ho avvertito una diminuzione del rumore ma non in via definitiva.. cosa mi consigliate di fare?
 
lportalo dalla concessionaria a farlo regolare e risolvi il problema.
 
accendi un cero ed alza il volume della radio, sono due anni che ho questo problema, l'ho portata tre volte a regolare ed ora mi appresto alla quarta, ora scricchiolano anche i braccetti ogni volta che faccio una curva...me li regolano e dopo un mese peggio di prima...ora scappo devo aprire un thread di aiuto perchè ho la ruggine sul tetto della mia GT del 12/2007
 
accendi un cero ed alza il volume della radio, sono due anni che ho questo problema, l'ho portata tre volte a regolare ed ora mi appresto alla quarta, ora scricchiolano anche i braccetti ogni volta che faccio una curva...me li regolano e dopo un mese peggio di prima...ora scappo devo aprire un thread di aiuto perchè ho la ruggine sul tetto della mia GT del 12/2007

oddio mi scricchiola pure il bracciolo centrale
 
Come siete delicati.... la GT scricchiola perchè è viva....
 
Come siete delicati.... la GT scricchiola perchè è viva....

ahh ok ed io che pensavo ingenuamente che fosse un difetto...quindi quando non si accende un faro anteriore significa che mi sta facendo l'occhiolino?:D
 
Come siete delicati.... la GT scricchiola perchè è viva....

ahh ok ed io che pensavo ingenuamente che fosse un difetto...quindi quando non si accende un faro anteriore significa che mi sta facendo l'occhiolino?:D

ahahah vabbe dai.. non si può pretendere il mondo.. la GT è bellissima e gli scricchiolii sono una cosa normale a tutte le auto secondo me.

Però le nostre alfa è vero ne sono particolarmente inclini :D
..e patrik ti prego non mettermi ulteriore terrore addosso :smiley_001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto