rumore sedili...

enricopanda

Nuovo Alfista
1 Luglio 2012
15
0
1
to
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 170cv
salve a tutto volevo chiedere se anche le vostre giuliette con sedili quelli misto pelle praticamnete quelli del pack sport la parte centrale scricciola parecchio??
grazie in anticipo
 
C'è già una discussione in merito. Comunque la soluzione e' semplicissima. Basta aprire le zip che trovi nel retro dello schienale e lubrificare gli attacchi e tutto sparisce
 
a ok grazie milla io la discusione nn lo trovata sai mica gentilmente dirmi dove sia?
grazie mille
ti chiedo questo perche c'e un mio amico che forse gli an detto che gli devono cambiare una rete dentro il sedile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a ok grazie milla io la discusione nn lo trovata sai mica gentilmente dirmi dove sia?
grazie mille
ti chiedo questo perche c'e un mio amico che forse gli an detto che gli devono cambiare una rete dentro il sedile





Non bisogna cambiare nulla, la soluzione è semplicissima. Dietro lo schienale ci sono due zip cha partono dal basso, sono nascoste sotto. le fai girare e salire fino sopra e all'interno vedi uno schienale ancorato in quattro punti, in quei punti ci spruzzi un pò di grasso spray e il problema è risolto