ciao ragazzi!! ho un problema di questo genere...da qualche giorno avverto uno strano rumore sotto il motore quando schiaccio il pedale del gas e al rilascio!! si sente tipo un tlac come se si sbattessero 2 pentole contemporaneamente!! è strano da spiegare!! e lo fa solo dopo ke ho percorso1-2 km da makkina fredda!! quando la makkina è fredda tutto ok!! nel momento ke ingrano la seconda rilascio la frizione appoggio il piede sul gas e il tlac si fa sentire! si sente anke un rumore di ferraglia mentre sale di giri fino ai 2000 giri poi il rumore di ferraglia smette è tipo qualcosa ke sfrega ferro contro ferro!! ai bassi regimi!!!! agli alti tutto ok!! io nn vorrei portarmi male ma ho la brutta intenzione ke il volano mi stia salutando!! la frizione diciamo ke è quasi nuova ha 20.000 km! il volano invece mai sostituito! la macchina ha 124.000 km 1.9 jtd 16v mjt! cosa potrebbe essere<?? volano???? supporti motore o cambio???? dimenticavo il problema si riscontra di piu in 1 2 3 marcia le altre no!!