Rumori sospensioni anteriori e posteriori - Alfa 156

the46doctor

Super Alfista
15 Luglio 2012
567
397
126
30
vt
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150 cv
salve a tutti, è da quando che ho acquistato la mia auto che wsi sentono dei rumori all'anteriore sinistro e al posteriore,solo andato dal meccanico e mi ha detto che è da cambiare il braccetto anteriore sinistro e le due barre posteriori,perchè hanno un po di gioco,la spesa si aggira oltre i 500 € ma prima avevo altri lavori da fare più importanti,quindi quello che mi chiedo è se questo leggero gioco potrebbe portare a una provvisa rottura oppure solo a dei rumori fastidiosi?perchè se questa cosa non mi causa problemi posso anche ritardare questo lavoro,voi che ne pensate?
 
Re: rumori sospenzioni anteriori e posteriori

se il gioco e molto e i gommini non tengono più è ora di cambiare il tutto,ma se è solo questione di rumori tipo gnac gnac a causa di un indurimento dei gommini puoi lubruficarli
 
Re: rumori sospenzioni anteriori e posteriori

D'accordo con alfa2004,la spesa mi sembra un po' alta se supera di tanto i 500 €,gia' 500 sembrano abbondanti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: rumori sospenzioni anteriori e posteriori

il gioco non è molto calcolando che facendo leva con una barra di ferro si muove di 2-3 mm,il rumore lo fa solo sulle buche abbastanza profonde,allora proverò a lubrificarli sperando che per il momento non siano da cambiare