Rumorino Alfa GT Q2

Linux82

Nuovo Alfista
29 Marzo 2007
21
1
4
124
Ciao sono nuovo del forum!!! Ho comprato da poco una GT Q2!!! Bellissima makkina e ke tenuta!!! Ho notato per; ke quando percorro strade un po sconnesse avverto un rumore proveniente da dietro... sembra dal portabagagli!!! Potrebbe essere essere anke un-altra cosa... Cmq qualcuno di voi ha gi' riscontrato questo tipo di problema?

Datemi una mano!!!
Grazie
 
Benvenuto e complimentissimi per la tua GaTtona Q2!

Quando vuoi presentati nell'apposita sezione e postaci qualche fotina .: sbav :.

Buon forum :decoccio:
 
ciao bella macchina....sarei curioso di sapere se si sente la differenza del Q2....
 
Il Q2 si sente e come ragazzi...
In curva nel momento in cui la makkina ti spinge all'esterno, parte Q2 ke ti spinge all'interno potendo aumentare in modo spaventoso la velocità della curva!!!
 
Ciao, se il rumore è una specie di ticchettio, puoi provare a regolare i gommini a vite del portellone ... sulla mia ho fatto così ed ho risolto facilmente.

Tienici aggiornati e buon forum .:blink:.
 
Linux82 ha detto:
Il Q2 si sente e come ragazzi...
In curva nel momento in cui la makkina ti spinge all'esterno, parte Q2 ke ti spinge all'interno potendo aumentare in modo spaventoso la velocità della curva!!!


.: sbav :.

Benvenuto in Club Alfa e complimentissimi per l'acquistone ! pappa.:.
 
Grazie proverò a regolare i gommini... e grazie x l'accoglienza!!!!!

.:blink:. .:blink:. .:blink:. .:blink:. .:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, benvenuto anche da parte mia :ernaehrung004: se di suo la macchina è una favola a livello di tenuta .... beh, figurarsi la Q2. Mitica. :)
per quanto riguarda il tuo problemino mi ricorda quanto accadutomi appena presa la mia prima macchina, correva l'anno 95 ed era una Y10 fire di II mano (che numeri), a farla breve avevo lo stesso problema, poi mi sono fermato, ho aperto il portabagagli (ma si può chiamare così .:crepap:. quello di una Y) ... ed era il triangolo che non era fissato :grinser005:
Naturalmente scherzo, non è il tuo caso :grinser005: :grinser005: