rumorino tipo trrrrr che si sente solo con radio e clima spento

rey85

Alfista principiante
21 Giugno 2012
37
0
6
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 150cv
Ciao a tutti, da sempre sento un rumorino tipo trrrrrrr che sembra venire dalle bocchette o qualcosa in quella zona ma non riesco a capire cosa sia, è un rumore molto basso e a volte smette per qualche secondo ma poi ricomincia . lo si sente bene con aria spenta e radio spenta. sembra che in certe curve sparisca come se fosse qualcosa che tocca qualcos'altro!
voi lo avvertite?? stò impazzendo :)
 
Ciao a tutti, da sempre sento un rumorino tipo trrrrrrr che sembra venire dalle bocchette o qualcosa in quella zona ma non riesco a capire cosa sia, è un rumore molto basso e a volte smette per qualche secondo ma poi ricomincia . lo si sente bene con aria spenta e radio spenta. sembra che in certe curve sparisca come se fosse qualcosa che tocca qualcos'altro!
voi lo avvertite?? stò impazzendo :)
rey85 siamo in 2 ad impazzire, lo sento anch'io ma non riesco a capire cosa sia:fragend008:
 
Se non sostituisci il filtro antipolline da molto tempo, potrebbe essere qualcosa che ci vibra sopra e ti trasmette il rumore nell'abitacolo. Puoi anche provare a mettere la ventilazione al massimo e cambiare il selettore nei vari punti, parabrezza piedi e centrale. Magari se c'è qualcosa potrebbe fuoriuscire dalla zona piedi come mi successe a me qualche anno fa

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

rey85 siamo in 2 ad impazzire, lo sento anch'io ma non riesco a capire cosa sia:fragend008:

Benvenuto tra noi!
 
Grazie per il consiglio, proverò a giocare un po' con la ventilazione e poi ti farò sapere se anche con me ha funzionato :decoccio:
 
Da oggi lo ho anche io, insieme a pannelli porta, fruscii dalle guarnizioni ad alta velocità, lamierino della marmitta, aletta parasole lato guida e vibrazione bocchetta di ventilazione fronte cristallo anteriore (dove dovrebbe essere il centrale bose, per chi lo ha), li ho lasciati un po accumulare ma ora pare sia giunta l'ora di farla sistemare!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Mi ritengo fortunato allora a sentire solo un piccolo rumorino :rolleyes:
 
Ragazzi ho scoperto che lo fà anche se giro solo la chiave senza accendere l'auto con l'aria spenta, viene dalla zona dei comandi clima/portabibite :S che nervi
 
Ragazzi ho scoperto che lo fà anche se giro solo la chiave senza accendere l'auto con l'aria spenta, viene dalla zona dei comandi clima/portabibite :S che nervi
Rey85 sto entrando in uno stato di paranoia, andrò subito a vedere se lo fa anche a me :mecry::mecry:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Probabile che sia la ventolina del sensore di temperatura abitacolo,se è piena di polvere...