Rumorosità abitacolo alle alte velocita

Grazie ragazzi... è per questo che sono in questo forum... obiettività alfista
 
  • Like
Reactions: VURT
Non si può parlare di macchina rumorosa! Anzi! A 140km/h parli tranquillamente e dietro sentono. Non penso che questa caratteristica possa sposarsi con auto rumorosa. Vuoi toglierti ogni dubbio? Valla a provare. Però ti assumi i tuoi rischi[emoji3]
 
la mia ad essere pignolo l'unico rumore che mi sembra si senta un po di piu rispetto ad altre auto è dovuto al rotolamento delle ruote asse posteriore .....questa cosa l avevo notata subito anche nel provare l'auto nelle concess.
in quel caso mi dissero che era dovuto al fatto che montava cerchi da 18 e gomme runflat...ma lo fa anche la mia con cerchi 17 e gomme goodyear non runflat....
secondo me i passaruota sono meno isolati della mia vecchia 156 che aveva una specie di moquettes sotto tutti i passaruota....
anche quando piove si sente un po piu l'acqua che sbatte sui passaruota....
x il resto è molto silenziosa in abitacolo....
 
Io trovo la Giulia davvero confortevole pur col comportamento sportivo che la contraddistingue. Per quanto riguarda la mia l'unico rumorino proviene dal bottoncino cromato della bocchetta posteriore destra in quanto non è solidale al perno come gli altri. È una inezia, ma proprio perché l'abitacolo è molto silenzioso e le sospensioni, nonostante i 18", assorbono benissimo le asperità stradali, il ronzio di questo affarino mi da fastidio. Appena posso andrò a farmelo cambiare.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia attuale 159 a mio avviso si sente troppo il rumore di rotolamento dei pneumatici. Se la dovessi sostituire con la Giulia, vorrei che ci fossero dei miglioramenti anche sotto questo profilo.
 
  • Like
Reactions: erodoto