Rumorosità portiera

Buon giorno a tutti, sono proprietario di una giulia 180 cv super immatricolata gennaio 17,e volevo rendervinoto di unamia disanventura: anche a me si e' presentato lo stesso problema al sedile guida, e hanno sostituito il telaio della seduta, ma da quando e' stato fatto quest'intervento la seduta al centro e nella parte posteriore cede in modo anomalo. Riportata in officina da SERRATORE ad ERBA, Como, il capofficina, in modo sgarbato e poco professionale, anche all'evidenza, mi ha risposto che non avrebbe aperto un'altro ticket perche' era solo una perdita di tempo.
Contattato il call center 10 gg fa, ho potuto parlare con la tutor solo mercoledi, e adesso sono in attesa di una risposta. Un'ultima cosa si tratta di sedili del pack lusso ( acquistati proprio perche venduti come piu' performanti, faccio circa 3000 km/mese ).
Attualmente guido con sotto un cuscino ( Consiglio del capofficina di ERBA che mi ha risposto che non sono mica l'unico!!!!!!!)
Questo e' il risultato di un'auto premium di 54000 euro pagati sull'unghia e comperata con tanta passione per Alfa, ma anche tante speranze decantate e attualmente sempre piu' deluse.....
A voi le conclusioni.
Prova ad andare nella sede di lecco..io mi trovo bene e il responsabile dell'officina è gentile e competente.
 
Buon giorno a tutti,volevo informarvi della vicenda sopra descritta: dopo varie telefonate al call center e dopo che l'officina autorizzata Alfa in Como, nella qualita del proprietario che ha rilevato lo sfondamento della seduta del sedile lato guida, a distanza di piu' di un mese, aspettiamo che la concessionaria Serratore chiuda il ticket, per poi far valutare il problema con un nuovo ticket a un ispettore (cosa negata dal concessionario in Erba SERRATORE ).Vediamo se con il nuovo anno si riesce a risolvere il problema, dato che e' piu' di un mese che circolo con un'auto di 54000 euro, con un cuscino sotto il sedile.A Voi qualunque considerazione.....
Alla faccia dal made in ITALY...........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno a tutti,volevo informarvi della vicenda sopra descritta: dopo varie telefonate al call center e dopo che l'officina autorizzata Alfa in Como, nella qualita del proprietario che ha rilevato lo sfondamento della seduta del sedile lato guida, a distanza di piu' di un mese, aspettiamo che la concessionaria Serratore chiuda il ticket, per poi far valutare il problema con un nuovo ticket a un ispettore (cosa negata dal concessionario in Erba SERRATORE ).Vediamo se con il nuovo anno si riesce a risolvere il problema, dato che e' piu' di un mese che circolo con un'auto di 54000 euro, con un cuscino sotto il sedile.A Voi qualunque considerazione.....
Alla faccia dal made in ITALY...........
ci sono passato in quel concessionario, l'impressione non mi ha convinto ed erano i più cari che ho consultato, ma la media, per la mia esperienza, è veramente bassa....