Ruotino di scorta alternativo a kit gonfiaggio

Allegati

  • Ruotino.jpg
    Ruotino.jpg
    141 KB · Visualizzazioni: 2,367
  • Like
Reactions: kormrider
...si, a millantamila euro...e ti danno anche il kit di gonfiaggio oltre al ruotino?
ma allora perché il collega non è riuscito a mettere il suo ruotino sotto al pianale?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ragazzi confermo di essere riuscito a mettere il ruotino sotto al vano dove é presente la batteria bisogna sgonfiarlo ed entra perfettamente.....insieme al crick e la relativa chiave
 
Ragazzi confermo di essere riuscito a mettere il ruotino sotto al vano dove é presente la batteria bisogna sgonfiarlo ed entra perfettamente.....insieme al crick e la relativa chiave
Zeddo, scusa, ma hai imbarcato il ruotino sgonfio? e se mai dovesse capitare quello che mai dovrebbe succedere, cosa fai?
io l'ho ordinata con il ruotino che spero gonfio!!! e ce lo metteranno loro.
i kit di gonfiaggio? boh io ho tagliato le gomme sul filo dei marciapiedi come una scatoletta di tonno e con il kit sarei ancora in giro ad aspettare la ruota.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Zeddo, scusa, ma hai imbarcato il ruotino sgonfio? e se mai dovesse capitare quello che mai dovrebbe succedere, cosa fai?
io l'ho ordinata con il ruotino che spero gonfio!!! e ce lo metteranno loro.
i kit di gonfiaggio? boh io ho tagliato le gomme sul filo dei marciapiedi come una scatoletta di tonno e con il kit sarei ancora in giro ad aspettare la ruota.
No ho il kit di gonfiaggio della casa...quindi semmai succedesse qualcosa basta tirarlo fuori gonfiarlo e montarlo....sulla benzina il ruotino non è ordinabile...
 
No ho il kit di gonfiaggio della casa...quindi semmai succedesse qualcosa basta tirarlo fuori gonfiarlo e montarlo....sulla benzina il ruotino non è ordinabile...
ah beh, se non è ordinabile è un'altra storia. il mio timore è se ti si squarcia la ruota.... comunque ho comprato il diesel, con ruotino, appunto.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ida, scusa l'ignoranza, ma il ruotino in foto è sgonfio?

si, è completamente sgonfio.
non l'ho smontato x vedere se sotto c'è il kit di gonfiaggio ... domani do un occhio