Ruotino di scorta alternativo a kit gonfiaggio

si, è completamente sgonfio.
non l'ho smontato x vedere se sotto c'è il kit di gonfiaggio ... domani do un occhio

ti prego, fammi sapere! non è che se buco una gomma mi devo anche gonfiare il ruotino come il palloncino del luna park!
altrimenti sai cosa faccio? La mia Stelvia, elegantissima e signorile per come è concepita, non la usero' per non rovinarla e compro un tender to Alfa che se anche lo perdi in giro non ti dispiacerà, con ruote bucate o senza ruote....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ragazzi scusate ma dov'è il problema? Basta gonfiarlo con il compressore che viene dato in dotazione
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Ragazzi scusate ma dov'è il problema? Basta gonfiarlo con il compressore che viene dato in dotazione
nessun problema, Zeddo, basta saperlo. io, con la macchina che vedi nell'avatar, sono abituato con 5 ruote tutte uguali e gonfie.
forse un po' all'antica. se adesso devo gonfiare la gomma di scorta sotto la pioggia almeno tengo pronto l'ombrello.
ciao
 
ti prego, fammi sapere! non è che se buco una gomma mi devo anche gonfiare il ruotino come il palloncino del luna park!
altrimenti sai cosa faccio? La mia Stelvia, elegantissima e signorile per come è concepita, non la usero' per non rovinarla e compro un tender to Alfa che se anche lo perdi in giro non ti dispiacerà, con ruote bucate o senza ruote....

come dice Zeddo, c'è il compressore in dotazione (lo si vede nella foto che avevo postato, in alto a destra)
 
20615836_10211953581048686_294649166052455208_o.jpg


ecco come ho risolto, togliendo il pezzo in similpolistirolo sotto al vano il ruotino entra perfettamente inserendo anche il crick e la chiave per i bulloni :)
 
Bravo zeddo! Mi rimane ancora oscura la ragione dell'impossibilità di ordinare il ruotino sul benzina, ma a questo punto faccio un pensiero sull'acquisto after market...certo dovró togliere dal doppio fondo tutti i prodotti di bellezza e i panni in microfibra [emoji848][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: Zeddo
ecco come ho risolto, togliendo il pezzo in similpolistirolo sotto al vano il ruotino entra perfettamente inserendo anche il crick e la chiave per i bulloni :)

Vedo che il kit che hai acquistato comprende anche il cric, posso chiederti com'è, se simile all'origine e se accoppia bene con i punti di sollevamento?
 
Vedo che il kit che hai acquistato comprende anche il cric, posso chiederti com'è, se simile all'origine e se accoppia bene con i punti di sollevamento?
onestamente non ho avuto ancora modo di vederlo perchè ho ripreso l'auto ieri sera, ma mi sembra di ottima fattura
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto