Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libretto

Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Sono omologati di loro perché originali,il resto della briga se la prende il gommista. ;)
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Sicuro li compro?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Eh da quanto è scritto,la certezza non devo dartela io.. Ovvio che non mi prendo responsabilità per gli altri, io me le prenderò per me stesso... :) io ci provo...
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Sicuro li compro?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Gratt, (certo che io con le abbreviazioni proprio, manco fosse mio fratello ahahahhaha) pensavo di passare dal mio gommista per vedere i cerchi estivi, provo a chiedere a lui se sa qualcosa, magari non sanno ancora nulla ed è presto, mi informo se dice ch i quelli della casa sono gia omologabili ci si potrebbe fare un pensierino :°D
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Attenzione gente non è come la storia delle calze da neve???

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Che centrano? Quelle non sono omologate nel nostro paese...
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Che centrano? Quelle non sono omologate nel nostro paese...

Non lo sono mai state :) quoto, che le vendono non vuol dire che sono a norma, un po come le prostitute ci sono ma non vuol dire che siano regolari... (ma che...ma che esempioooooooooooooo ho fatto)
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

esempio sbagliato perché la prostituzione non è illegale in italia...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

esempio sbagliato perché la prostituzione non è illegale in italia...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

infatti ho detto regolari :) "non è reato prostituirsi , ma favorire la prostituzione o andarci" basta OT :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

infatti ho detto regolari :) "non è reato prostituirsi , ma favorire la prostituzione o andarci" basta OT :D


Grandi!!!!