Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libretto

Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

non è reato nemmeno andarci...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Ecco la notizia fresca fresca ricevuta da quel mio gommista conoscente/amico, oggi ha ricevuto la comunicazione che la legge per montare i pneumatici di misura diversa è stata prorogata a fine anno... quindi c'è la prendiamo nel sacco ancora una volta!!!!!!!!!
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Taaaaaac visto!! Pero strano ho letto sul sito OZ di sto decreto e m sa di aver capito che chi produce cerchi dovrà sbattersi...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Ho letto anche io ma a quanto sembra è relativa solo al l'omologazione dei cerchi. Mentre per le misure differenti ancora nebbia... Siamo un paese nelle mani della burocrazia gestita in buona parte da ignoranti del loro lavoro...
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Purtroppo sempre e solo cosi, tentano di aumentari i controlli e diminuire le magagne o le irregolarita ma poi sono.loro che controllano a fare piu casini che mettere in regola...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

kyto hai portato sfiga tuuuuuuuuuuuuu!!! scherzo :p
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Ah grazieeee che bella considerazione aahahahahahhahahh

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Leggete il link ed interpretate a vostro gradimento. La normativa a mio avviso non è chiara... Pur sembrando semplice... CERCHI ALFA GIULIETTA 17" F 836 - RUOTEITALIA.COM
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Eheheh ma non c'è un avvocato tra noi? Ahahahah cioè si parlasse di travi e calcestruzzo io l'avrei data una consulenza... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Eheheh ma non c'è un avvocato tra noi? Ahahahah cioè si parlassero di travi e calcestruzzo io l'avrei data una consulenza... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Mi aggrego, al massimo posso mettere ruspa camion e betomiera se serve :°D