Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libretto

Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Io ci posso aggiungere un paio di parolacce appellative...
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Da quello che ho letto oggi e riletto adesso, per quanto riguarda le "repliche" devono essere conformi a quanto riportato a libretto e con certificazione, per la maggiorazione devono rientrare in una tabella prevista dal Ministero dei Trasporti ma la bega è sempre in agguato
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Mi aggrego, al massimo posso mettere ruspa camion e betomiera se serve :°D

Impresario edile?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Impresario edile?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

No io sono Lattoniere, mio padre impresario prossimo alla pensione :D
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

E non la rilevi l'impresa? Fa lavori pubblici? La portiamo a fare un giretto in sardegna? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Leggete il link ed interpretate a vostro gradimento. La normativa a mio avviso non è chiara... Pur sembrando semplice...

benvenuto nel sistema legislativo italiano
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

vedrò di avere maggiori notizie al lavoro... anche se per quello che faccio spesso ci rivolgiamo al tuv germania....ma di sicuro gli addetti al tuning ne sapranno di piu...
 
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

vedrò di avere maggiori notizie al lavoro... anche se per quello che faccio spesso ci rivolgiamo al tuv germania....ma di sicuro gli addetti al tuning ne sapranno di piu...

Ma sperem cmq era prevedibile tutto cio... Possibile che solo OZ abbia anticipato tutti? Mah...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Ma secondo te a quanti interessa farlo? Solo chi ha sede e produce qui... Oz è qui in veneto,deve adeguarsi nella produzione. Gli altri possono pure tirare avanti col mercato estero...