S.C.A.R. Squadra Corse AlfaRomeo

S

scafnapoli

Utente Cancellato
gioco dedicato alle alfa...molto carino! ho una domanda...nel gioco c è una makkina NUVOLA...sapete dirmi qualcosa su di lei???
 
Propongo un po' di sfide tra alfisti, scegliamo modello auto e ci scambiamo i nostri tempi, voi che ne dite?
Propongo di girare su Laguna Seca, perchè è l'unico circuito gia sbloccato, e come auto la 147 2.0 TS, per lo stesso motivo, voi che dite?
Ora inizio un po' a girare e posto il mio miglior tempo...
 
Ecco il mio miglior tempo, ho fatto 6-7 giri...
 

Allegati

  • miglior tempo.JPG
    miglior tempo.JPG
    34.6 KB · Visualizzazioni: 457
  • miglior tempo.JPG_thumb
    24.5 KB · Visualizzazioni: 322
MimmoBoxer ha detto:
Propongo un po' di sfide tra alfisti, scegliamo modello auto e ci scambiamo i nostri tempi, voi che ne dite?
Propongo di girare su Laguna Seca, perchè è l'unico circuito gia sbloccato, e come auto la 147 2.0 TS, per lo stesso motivo, voi che dite?
Ora inizio un po' a girare e posto il mio miglior tempo...

Ottima idea!!
Adesso che ho anche un pc posso usare questo game ora vado a comprarlo e vediamo come giro.. eheheh :smiley_004:
 
Ok, spiego come girare, scegliere MODALITà DINASTIA, GARA A TEMPO e di nuovo GARA A TEMPO, quando avete finito di girare premete il tasto per uscire, salvate il vostro tempo, e nella schermata del salvataggio (quell' immagine che ho allegato nel mio post precedente) premete il tasto della vostra tastiera STAMP R SIST, quello al fianco di F12, uscite dal gioco, aprite Paint e incollate, automaticamente si visualizzera la schermata con il vostro miglior tempo, salvate e postate qui! :Cool!!!:
 
ok...io cmq in un tracciato corto ho girato in 59 e qualcosa..uno dei primi mi pare venezia! cmq grazie x le info su NUVOLA...e poi credo ke la 8c abbia preso spunto da questa no???
 
Ammazza, ma la 147 in quel gioco è un chiodo...!!! :eclipsee_Victoria:

Usiamo qualcosa d'altro, di più "bastardo", tipo 8c competizione, alfa 75 o una 156 di Wtcc...
 
Il problema è che la 147 TS e il tracciato di LAguna Seca sono gia sbloccati, quindi è una sfida accessibile a tutti.
Per esempio l'Alfa 75 è una delle ultime 2 auto ad essere sbloccate. IO sono arrivato 1° in tutte la gare(solo in 2 o 3 non ci sono riuscito) e non riesco a posizionarmi sul podio all'ultimissima gara, con la 8C competizione.
L' unica auto che non ho ancora sbloccato è la 75, e mi sembra la GT stradale, non ne sono sicuro, ma confermo che la GT dovrebbe essere la penultima Alfa ad essere sbloccata.
Nessuno ha un tempo su Laguna Seca con la 147???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
MimmoBoxer ha detto:
Il problema è che la 147 TS e il tracciato di LAguna Seca sono gia sbloccati, quindi è una sfida accessibile a tutti.
Per esempio l'Alfa 75 è una delle ultime 2 auto ad essere sbloccate. IO sono arrivato 1° in tutte la gare(solo in 2 o 3 non ci sono riuscito) e non riesco a posizionarmi sul podio all'ultimissima gara, con la 8C competizione.
L' unica auto che non ho ancora sbloccato è la 75, e mi sembra la GT stradale, non ne sono sicuro, ma confermo che la GT dovrebbe essere la penultima Alfa ad essere sbloccata.
Nessuno ha un tempo su Laguna Seca con la 147???

Io sono arrivato alla fine, mi manca solamente l'ultima stupidissima gara con la 8c che non è per niente semplice. Credo che l'unico modo per vincerla è avere tanti punti XP e il migliore abbigliamento possibile, oltre che ovviamente saper guidare bene.

In ogni caso l'alfa 75 ad un certo punto la sbloccavi, ma non propriamente alla fine del gioco. Anche a me manca qualche auto da sbloccare, ma non ricordo quale, è da un po' che non ci gioco!! :Dentistretti:
Quasi quasi prendo la PS2 e mi faccio una giocata. ma voi usate il volante? Perchè io non ce la faccio a giocare col volante, sarà il volante un po' di cacca.. :fragend013: