Lombardia Sabato 17 Gennaio Cena all'Officina della Birra - Bresso (MI)

Superkikka

Alfista principiante
15 Agosto 2014
790
2
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6
Altre Auto
156 Sw Gta 3.2 V6
Ciao a tutti,
Lo staff di Club Alfa e MiTo Club sta organizzando il primo appuntamento del 2009.

L'appuntamento è Sabato 17 Gennaio per le h 21.00 all'Officina della birra a Bresso.
il programma prevede cena a base di carne (menù a scelta con piatti prevalentemente texmex) e dopocena a base di birra di produzione dell'officina stessa.

per ovvi motivi di prenotazione posti vi chiedo di dare quanto prima la vostra conferma postando qui di seguito.

vi allego il link al sito del locale
Officina della Birra - Bresso - Milano - Birreria - Steak House - Tel. 02 6106076

per coloro che non dovessero essere pratici della zona verranno poi fornite tutte le indicazioni utili per raggiungere il locale

1 - Superkikka

Ultima modifica da un moderatore:

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
10
39
42
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia/Milano

Ciao a tutti,
Lo staff di Club Alfa e MiTo Club sta organizzando il primo appuntamento del 2009.

L'appuntamento è Sabato 17 Gennaio per le h 21.00 all'Officina della birra a Bresso.
il programma prevede cena a base di carne (menù a scelta con piatti prevalentemente texmex) e dopocena a base di birra di produzione dell'officina stessa.

per ovvi motivi di prenotazione posti vi chiedo di dare quanto prima la vostra conferma postando qui di seguito.

Officina della Birra - Bresso - Milano - Birreria - Steak House - Tel. 02 6106076

per coloro che non dovessero essere pratici della zona verranno poi fornite tutte le indicazioni utili per raggiungere il locale
1 - Superkikka
2 - Fransis

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,265
1
1,672
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport

Ciao a tutti,

1 - Superkikka
2 - Fransis
3 - J.Kay

B

BlackSte

Utente Cancellato

Ciao a tutti,

1 - Superkikka
2 - Fransis
3 - J.Kay
4- BlackSte

io non sono pratico della zona non so come arrivare in quel di bresso

:lol2::lol2::lol2:
per una volta ci metterà minuti 5 ad arrivare a un raduno :D
@fransis tu vieni a piedi?

Renny

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
2 Giugno 2006
2,780
30
49
61
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2.0 4a Serie
Altre Auto
Suzuki Burgman 400
il programma prevede cena a base di carne (menù a scelta con piatti prevalentemente texmex) e dopocena a base di birra di produzione dell'officina stessa

1 - Superkikka
2 - Fransis
3 - J.Kay
4- BlackSte
5- renny ( in standby )

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,394
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Proverò ad esserci! Vediamo come sono messo con i turni...

Renny

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
2 Giugno 2006
2,780
30
49
61
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2.0 4a Serie
Altre Auto
Suzuki Burgman 400
L'appuntamento è Sabato 17 Gennaio per le h 21.00 all'Officina della birra a Bresso.il programma prevede cena a base di carne (menù a scelta con piatti prevalentemente texmex) e dopocena a base di birra di produzione dell'officina stessa

1 - Superkikka
2 - Fransis
3 - J.Kay
4- BlackSte
5- renny ( in standby )
6- audace( in standby )

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
26
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Vediamo di fare il miracolo.. :D

1 - Superkikka
2 - Fransis
3 - J.Kay
4- BlackSte
5- renny ( in standby )
6- audace ( in standby )
7- teknomotion ( in standby )

brum

Alfista principiante
21 Dicembre 2008
90
0
6
fi
Regione
Toscana
Alfa
Spider (939)
Motore
3.2 v6 Q4
Forse ce la faccio....
Se finisco di lavorare in tempo, in tre ore ( ovviamente rispettando i limiti di velocità) da Firenze dovrei farcela per essere lì alle 8:30 - 9:00....
Per la notte mi consigliate un alberguccio non troppo esigente?

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,394
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Vediamo di fare il miracolo.. :D

1 - Superkikka
2 - Fransis
3 - J.Kay
4- BlackSte
5- renny ( in standby )
6- AUDACE ( in standby )
7- teknomotion ( in standby )
8- brum

...salvo imprevisti lavorativi dovrei esserci!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente