Sagra della patata

Camoz

Alfista Intermedio
22 Ottobre 2008
2,579
34
49
46
BS
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.8 TS
Allego la locandina della sagra della Patata di Gottolengo (provincia di Brescia) che inizia questa sera.
La sagra non è molto grande, ma se qualcuno in zona non ha programmi per il Week-end, può fare un salto per passare qualche ora tra stand e assaggi.

PS: maliziosi cosa credevate
 

Allegati

  • locandina_FESTA_PATATA[1].pdf
    475.2 KB · Visualizzazioni: 330
in effetti se dico alla mia ragazza "vado alla sagra della patata" non credo mi lascerebbe andare :D

magari il prossimo anno ci faccio un pensierino, ormai credo sia finita :D
 
Sarebbe bello parteciparvi...magari puoi suggerirci anche qualche percorso suggestivo da fare in zona Brescia...


in effetti se dico alla mia ragazza "vado alla sagra della patata" non credo mi lascerebbe andare :D
:lol2::lol2::lol2: grande...
 
Adesso siamo un po' fuori termine; per l'anno prossimo darò più informazioni; comunque la sagra è piccolina, conviene se si abita in zona o se si viene a Brescia per qualche visita alle nostre montagne e si fa tappa li.
 
Adesso siamo un po' fuori termine; per l'anno prossimo darò più informazioni; comunque la sagra è piccolina, conviene se si abita in zona o se si viene a Brescia per qualche visita alle nostre montagne e si fa tappa li.

ottima idea: il prossima anno ci organizziamo per bene



mi interessa questa bella sagra :D
 
Ragazzi occhio a non spammare e non andare O.T.
Io credo che scherzi a parte,questa sagra sia interessante...Il problema è che giustamente come diceva Camoz non essendo molto grande non valga la pena andarci da lontano appositamente....Dai Camoz..postaci qualche bel percorso li' in zona..magari chissà..per la bellezza del paesaggio ci faccio un salto il prossimo anno...;-)
 
aspettiamo la foto della patata più bella....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@ Airone: non è previsto un concorso fotografico, ma è stata effettuato un concorso "Sfida con la zucca"...
 
Ultima modifica: