Saltellamento avantreno da fermo - Spiegazione post #226

Potrebbe anche essere utile sincronizzare un account esterno di un social tipo Facebook in modo da metterci la faccia.
O da rimettercela... :cool:
Mah, Desmo, io ad esempio non ho un account Facebook né ho intenzione di farlo. Ma uno, pur conservando la privacy necessaria, la faccia ce la mette comunque, in base alla credibilità delle cose che scrive :)
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Mah, Desmo, io ad esempio non ho un account Facebook né ho intenzione di farlo. Ma uno, pur conservando la privacy necessaria, la faccia ce la mette comunque, in base alla credibilità delle cose che scrive :)

Che poi c'è una sezione del forum in cui abbiamo messo la faccia. Solo non ricordo dove [emoji28]
 
Ciao a tutti
Ho notato che quando faccio manovre con sterzata accentuata le ruote anteriori tendono a saltare, come se non volessero fare la stessa curva.
Non so se sono riuscito a rendere l'idea del problema..
Inizialmente lo faceva po, adesso sembra essersi accentuato, cominciando a farlo anche ad angoli di sterzata non estremi.

Succede anche ad altri ?
 
Se ti riferisci alla Giulia, ti informo che l'argomento è già trattato. È una catatteristica non un problema. In ogni caso con con il tempo la caratteristica inizia a scemare. Sulla mia non mi sembra più di averlo sentito
 
  • Like
Reactions: erodoto
Sorry, non avendolo trovato ne ho aperto uno nuovo
Mi puoi mandare il link?
Thank

Caratteristica del beep
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Più che altro è dovuto allo schema delle sospensioni.
Le geometrie e gli angoli di attacco dei quadrilateri oltre alle notevoli dimensioni delle gomme con un impronta a terra generosa, e cerchioni ad ampio raggio portano a questo risultato..

Ma va bene così.. Altre case costruttrici se lo sognano il quadrilatero alto dell'Alfa..
 
Più che altro è dovuto allo schema delle sospensioni.
Le geometrie e gli angoli di attacco dei quadrilateri oltre alle notevoli dimensioni delle gomme con un impronta a terra generosa, e cerchioni ad ampio raggio portano a questo risultato..

Ma va bene così.. Altre case costruttrici se lo sognano il quadrilatero alto dell'Alfa..

Si sognano anche la precisione del volante....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto