saluti SPRINT dall'isola bergamasca

papo1984

Nuovo Alfista
8 Marzo 2011
5
0
1
bg
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1400 multiair TB 150 cv
Ciao ragazzi, sono iscritto da anni ma mi ripresento perché nel frattempo sono cambiate un po' le cose (mi ero iscritto per raduni comuni con il vecchio club)


Sono Roberto, ma per tutti Papo, ho 30 anni e scrivo dalla provincia di Bergamo, isola Bergamasca per la precisione..
Qualcuno di voi già lo conosco per presenza su altri forum o per precedenti raduni fatti assieme, sono stato fino a circa 2 anni fa il co gestore dello Stilo & bravo198 club, sia per il forum sia per il club e organizzatore di raduni, ho scritto per fiat sul blog ufficiale e sul canale youtube trovate qualche mia intervista per i nostri raduni nazionali..


Come dicevo vengo da una fiat stilo 1600 103cv che dopo 10 anni di onoratissima carriera cominciava a cedere e con grossi rimpianti ho cominciato a guardarmi in giro, ma la scelta era oramai unica visto la bava che ho da anni per la nuova giulietta..


Sono possessore di una Giulietta Sprint 1400 150 cv dal 10 gennaio, rosso alfa e, almeno da quanto mi è stato detto dalla concessionaria, è una delle primissime in italia con questa motorizzazione..


che dire.. ne sono contentissimo per ora, speriamo bene..


che altro dire?!? beh, sarò meno presente dei 7 anni che ho fatto sullo stiloclub dove ogni domenica ero da qualche parte, ma pure qui parteciperò a qualche raduno e soprattutto qualche mangiata..


se c'è qualcuno della zona bergamasca faccia un fischio che ci si incontra volentieri..


ci risentiamo in giro per il forum..
 
Benvenuto su ClubAlfa Roberto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel Club Alfa, e complimenti per la Giulietta, della quale attendiamo di vedere un bel servizio fotografico.