Saluto autostrada Lesina - GT e Giulia

DesmoRudi

Nuovo Alfista
11 Settembre 2020
3
21
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Salve a tutti,
Sabato scorso ero in autostrada con la mia Giulia Grigio Lipari direzione Ancona, quando ad un certo punto nel tratto di Lesina/Poggio Imperiale mi sorpassano due Alfa, GT e Giulia.
Così mi accodo per qualche KM come se fosse un mini-raduno, e dopo un po' di KM , sfanalate e saluti, ci siamo lasciati in zona Lesina.
Ci siamo salutati con colpetti di clacson, sfanalate e saluti vari.
Mi son venuti i brividi ed ho sentito tutta la passione per questo fantastico mondo pur essendo molto giovane.

Un saluto se siete sul forum!

Allegati

• f707c935-7141-4ba5-a4a7-4b91df63bc9ed.jpg
    f707c935-7141-4ba5-a4a7-4b91df63bc9ed.jpg
    40.4 KB · Visualizzazioni: 32

MPP

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
18 Settembre 2016
5,370
11,738
164
Milano / Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.9 V6 MT6
Salve a tutti,
Sabato scorso ero in autostrada con la mia Giulia Grigio Lipari direzione Ancona, quando ad un certo punto nel tratto di Lesina/Poggio Imperiale mi sorpassano due Alfa, GT e Giulia.
Così mi accodo per qualche KM come se fosse un mini-raduno, e dopo un po' di KM , sfanalate e saluti, ci siamo lasciati in zona Lesina.
Ci siamo salutati con colpetti di clacson, sfanalate e saluti vari.
Mi son venuti i brividi ed ho sentito tutta la passione per questo fantastico mondo pur essendo molto giovane.

Un saluto se siete sul forum!
Ogni tanto capita anche a me di accompagnare qualche Alfista "sconosciuto" per qualche chilometro e poi salutarci.
Hai ragione, è sempre un'emozione!
:)

• Like
Reactions: DesmoRudi e VURT

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,763
15,573
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
È capitato anche a me questa estate di fare un tratto autostradale con la mia Giulia in compagnia di altre due Giulia e uno Stelvio. Molto bello

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente