Saluto autostrada Lesina - GT e Giulia

DesmoRudi

Alfista principiante
11 Settembre 2020
3
21
14
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Salve a tutti,
Sabato scorso ero in autostrada con la mia Giulia Grigio Lipari direzione Ancona, quando ad un certo punto nel tratto di Lesina/Poggio Imperiale mi sorpassano due Alfa, GT e Giulia.
Così mi accodo per qualche KM come se fosse un mini-raduno, e dopo un po' di KM , sfanalate e saluti, ci siamo lasciati in zona Lesina.
Ci siamo salutati con colpetti di clacson, sfanalate e saluti vari.
Mi son venuti i brividi ed ho sentito tutta la passione per questo fantastico mondo pur essendo molto giovane.

Un saluto se siete sul forum!
 

Allegati

  • f707c935-7141-4ba5-a4a7-4b91df63bc9ed.jpg
    f707c935-7141-4ba5-a4a7-4b91df63bc9ed.jpg
    40.4 KB · Visualizzazioni: 98
Salve a tutti,
Sabato scorso ero in autostrada con la mia Giulia Grigio Lipari direzione Ancona, quando ad un certo punto nel tratto di Lesina/Poggio Imperiale mi sorpassano due Alfa, GT e Giulia.
Così mi accodo per qualche KM come se fosse un mini-raduno, e dopo un po' di KM , sfanalate e saluti, ci siamo lasciati in zona Lesina.
Ci siamo salutati con colpetti di clacson, sfanalate e saluti vari.
Mi son venuti i brividi ed ho sentito tutta la passione per questo fantastico mondo pur essendo molto giovane.

Un saluto se siete sul forum!
Ogni tanto capita anche a me di accompagnare qualche Alfista "sconosciuto" per qualche chilometro e poi salutarci.
Hai ragione, è sempre un'emozione!
:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È capitato anche a me questa estate di fare un tratto autostradale con la mia Giulia in compagnia di altre due Giulia e uno Stelvio. Molto bello