Saluto tra alfisti

Anche io ma il 3 di gennaio non è il massimo :D
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Io in moto sempre due dira e sfanalata, una volta anche a dei carabinieri in moto che mi hanno risposto con le due dita :D.

E se facessimo le due dita anche noi? Mano a centro volante con le due dita rivolte verso l’alto?
Tipo così, col polso ad altezza volante
TTf5Hh
C'è una discussione simile anche nel forum americano e mi sembra abbiano concluso con le quattro dita sopra al volante con il pollice che tiene la corona. Purtroppo anche così c'è qualche problema di visibilità
 
C'è una discussione simile anche nel forum americano e mi sembra abbiano concluso con le quattro dita sopra al volante con il pollice che tiene la corona. Purtroppo anche così c'è qualche problema di visibilità

Si ma a mio avviso è il meno peggio. Poi non parlarmi di visibilità abito a Vercelli, tra un mese o due viene la nebbia e forse di visibilità se ne parlerà ad Aprile auhauahau :D :D

Scherzi a parte c’è anche da dire che se uno guarda avanti ed è concentrato non ti vede ne se fai due/4/8 dita. Sfanalata e indicatori di direzione potrebbero indurre troppa gente a reazioni diverse (vedi la fisarmonica auahauha :D)
E il braccio fuori io ce lo metto anche a -10 per salutare un Alfista, però potrebbe darsi che la moglie del mio amico seduta dietro di me abbia da ridire visto che lei ha la fiesta :D :D
 
Potrebbe andare un colpo di clacson?
 
Regolare gli spruzzatori del tergi tutti verso sx e ad ogni alfa che si incrocia,cabrio comprese, fare una doccetta....
 
Io ho sempre usato il braccio, facendo cenno con la mano. Ma lo uso esclusivamente come saluto quando, dopo aver "giocato" con un'altro alfista in vena, uno cambia direzione e ci si separa [emoji6]. A volte giro con la panda e senza pensare mi metto a giocare con altre alfa, poi mi rendo conto che non sto guidando la Giulietta, anche e soprattutto quando mi fanno mangiare la polvere...[emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto