Salve a Tutti

Pclaris

Nuovo Alfista
29 Novembre 2019
6
4
4
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1900 jtdM 120 cv / 2007
Buongiorno, ringrazio sin d'ora Chiunque vorrà avere la pazienza di leggermi dopo essere stato ammesso nella community ; 56 anni, alfista dal 2010 .
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
ciao benvenuto
 
Buongiorno è benvenuto
 
Benevento. Nel titolo saluti Totti o tutti? Se è sbagliato chiedi la correzione al moderatore
 
Benevento. Nel titolo saluti Totti o tutti? Se è sbagliato chiedi la correzione al moderatore
.... Già vero, incredibile che può combinare una tastiera touch screen che s'impunta e ti cambia le parole, la mia sul lato interno dev'essere GIALLOROSSA ...
 
  • Like
Reactions: forzaroma e VURT
.... Già vero, incredibile che può combinare una tastiera touch screen che s'impunta e ti cambia le parole, la mia sul lato interno dev'essere GIALLOROSSA ...
.... Cmq chiedo VENIA , la mia tastiera potrà essere GIALLOROSSA ma a me di Totti non me ne potrà importare di meno .... In ogni caso, mi sembra di capire che tra le funzioni del forum NON c'è la funzione di "modifica" del post ....
 
.... Cmq chiedo VENIA , la mia tastiera potrà essere GIALLOROSSA ma a me di Totti non me ne potrà importare di meno .... In ogni caso, mi sembra di capire che tra le funzioni del forum NON c'è la funzione di "modifica" del post ....

il post puoi modificarlo in uno spazio temporale. Il titolo lo può modificare il moderatore della discussione
 
Benvenuto nel club!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto