Salve a Tutti

manuelebellano

Nuovo Alfista
7 Luglio 2014
3
0
1
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Mi chiamo Manuele possiedo alfa 147 jtd 1.9 è sempre un piacere guidarla, ogni giorno mi appassiona sempre di più. ma vorrei venderla per comprare una auto di minore cilindrata se qualcuno è interessato mi può contattare a questa e mail manuelebellano@gmail.com
 
Ciao e benvenuto nel forum. Ti conviene mettere qualche foto per farla vedere a chi è interessato! cosa vuoi prendere al posto della 147?
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
ciao benvenuto
 
Grazie, se qualcuno è interessato Ho aperto una discussione su vendita privati per chi ha un abbonamento premium,la discussione si chiama Alfa 147 postando foto e caratteristiche della mia auto. Grazie..
 
Salve a tutti mi chiamo yuri posseggo fa poco una 147 1.9 jtdm Va ke è una meraviglia...il problema è ke nn so come muovermi nel forun...mi sapresti aiutare?
 
Salve a tutti mi chiamo yuri posseggo fa poco una 147 1.9 jtdm Va ke è una meraviglia...il problema è ke nn so come muovermi nel forun...mi sapresti aiutare?

Muoverti nel forum è molto semplice. Vai su messaggi e intervieni in quelli che ti interessano parlando solo dell'argomento trattato mai di argomenti non inerenti alla discussione come ad esempio stó facendo io adesso, ma solo per aiutarti!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ti ringrazio piano piano imparerò..:) ho letto ke sei esperto in scricchiolii..posso chiederti qui?
 
Ti ringrazio piano piano imparerò..:) ho letto ke sei esperto in scricchiolii..posso chiederti qui?

No, vai sulla funzione "cerca" scrivi rumori e scricchiolii ti usciranno più discussioni tu scrivi in quella che ti interessa e io o altri amici ti risponderemo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto