Salve a tutto il Forum Alfa da Sandro Card.

Sandro Card

Alfista principiante
21 Ottobre 2020
35
34
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Panda 2017
Ciao Cristian, grazie delle tue parole di benvenuto...presto farò le foto della mia Giulietta (INTENDO LA MACCHINA)...e toglierò quelle della moto, un ricordo di 10 anni fa.! Ciao.

Sandro Card

Alfista principiante
21 Ottobre 2020
35
34
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Panda 2017
..Ciao ZIOPALM, nella foga di rispondere alle tue domande non mi sono reso conto di aver risposto al tuo benvenuto ieri sera....scusami.e a risentirci a presto.

• Like
Reactions: ziopalm

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
26,331
17,646
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Benvenuto Sandro

Sandro Card

Alfista principiante
21 Ottobre 2020
35
34
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Panda 2017
Ciao VURT....massimo esperto in rumori ...immagino sulla vettura...non è cosa da poco....può essere un vero superpotere per capire cosa possa essere quando si sente un rumore sospetto...io ci vado in manicomio specie se è ripetitivo…
Ne approfitterò in caso di necessità...basta mandarti una registrazione...immagino.
Un saluto da un pivello alfista..!!

Alfista1974

Alfista principiante
19 Agosto 2020
30
26
19
Regione
Germany
Alfa
Stelvio
Motore
STELVIO LUSSO TI 2.2 DIESEL 16V 154KW (210 PS) AT8 - Q4
Altre Auto
Jeep Cherokee
Benvenuto Sandro! Anch'io sono un pensionato (73 anni) con tante Alfa ma mai Giulietta.
Hai la fortuna di vivere con la Signora Giulietta e guidare una Signora Giulietta, più fortunato di così...
Saluti alle Signore e buon divertimento

Sandro Card

Alfista principiante
21 Ottobre 2020
35
34
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Panda 2017
...Ciao Alfista1974....allora le Alfa le hai guidate prima di me ..la mia azienda mi diede una alfa Giulietta nel 83 e dopo 130.000km la riscattai per 3 milioni e la tenni per mia moglie...poi la vendetti ad un amico. Da allora non ho più guidato Alfa fino ad un paio di mesi fa… ma a me tocca quasi sempre la Panda!!! GRAzie PER I SALUTI ...VA A FINIRE CHE SIAMO I Più VECCHI DEL FORUM...ma l'importante è esserci….di questi tempi...poi!!!...Oggi ho fatto le foto ma ...facevano schifo ..erano all'ombra ...ma le rifarò.Ciao
sandro c.

• Like
Reactions: Alfista1974
U

undertaker

Utente Cancellato
Eh vabbè, hai risposto a tutti meno a me........ora mi offendo......
Scherzo eh........ ;)

Sandro Card

Alfista principiante
21 Ottobre 2020
35
34
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Panda 2017
Ciao undertaker..scusami se non ti ho risposto ma non mi ero accorto perché eri in mezzo a molte risposte arrivate...vedo che hai la giulia dello stesso colore di quella che mio figlio ha preso tre anni fa..anche a me piaceva questo colore ma ho dovuto cambiar colore perché tutti avrebbero detto che lo avremmo fatto di propos

U

undertaker

Utente Cancellato
Ciao undertaker..scusami se non ti ho risposto ma non mi ero accorto perché eri in mezzo a molte risposte arrivate...vedo che hai la giulia dello stesso colore di quella che mio figlio ha preso tre anni fa..anche a me piaceva questo colore ma ho dovuto cambiar colore perché tutti avrebbero detto che lo avremmo fatto di propos
Pensa che io la volevo nera, ma quando ho visto dal vivo il Blu Montecarlo con pinze rosse mi sono innamorato... e cosi fu :)

Sandro G.

Super Alfista
22 Dicembre 2017
3,613
1,844
164
Coseano (UD)
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
GT Junior 1300
Altre Auto
Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Fiat Coupe 20v Turbo
Benvenuto nel club!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente