Salve a tutto il Forum Alfa da Sandro Card.

Sandro Card

Alfista principiante
21 Ottobre 2020
35
34
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Panda 2017
...Ciao e .....GRAZIE Sandro G.
quella alfa sul tuo avatar è stato il mio sogno dei 20 anni..!!

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,639
9,717
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Alfista benvenuto spero che ti trovi bene con la nuova Giulietta.

Sandro Card

Alfista principiante
21 Ottobre 2020
35
34
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Panda 2017
Ciao a te Alfacuoresportivo ...si mi trovo benissimo...anche se ci sono piccole cose che sto cercando di risolvere prima da solo ...poi vediamo se da un concessionario serio….l'antifurto istallato da cani e l'Alpine 720D che perde spesso il collegamento col mio Samsung Galaxi S6. Per il resto è una gran bella macchina, che piace soprattutto a mia moglie per colore e allestimento optionals...e tiro del motore…!!

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,639
9,717
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Su Alpine sul sito c'è una discussione per questi problemi e spero si risolvano, per l'antifurto non so dirti e per ultimo il tiro del motore è una gran cosa provato e ti dico che chi vanta le proprie auto accreditandole di velocità superiori alla fine nei nostri confronti così non è molto spesso.

Sandro Card

Alfista principiante
21 Ottobre 2020
35
34
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Panda 2017
..grazie Alfacuoresportivo dell'avviso per l'Alpine , controllerò subito se è il mio prolema. Per l'antifurto, il mio non è un problema di malfunzionamento ma un problema di istallazione da parte del concessionario ….che sembra fatta da un ragazziono sul suo motorino scassato…..una cosa obbrobriosa che rischia di ...mandare a fuoco la macchina solo se il calore stacca il nastro che isola sui cavi dell'antifurto che hanno "appoggiato sulla batteria"...….maiali schifosi..!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente