Salve,mi presento

alfasprint

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2012
11
11
4
LI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Altre Auto
Peugeot 106 GTI,Mito 1,3 jtdm
Salve a tutti,seguo questo forum da molto tempo ma ora dopo l'ennesima Alfa Romeo....intervengo!
Mi chiamo Daniele ed ho....un bel pò di anni...sin da piccolo mi sono innamorato di quelle stupende vetture con quella specie di scudo triangolare sul cofano con un tondo,una croce ed un serpente...ho studiato motori in una scuola finanziata dall'Alfa Romeo,mi sono sposato su un Alfa 75....posso dire senza remore patetiche che l'Alfa Romeo è parte della mia vita,anche agonistica..eh si,la passione per le corse è naturalmente nel dna di ogni Alfista ed io ho debuttato nei rallycross con una Alfetta 1,8 passando ad una 1750,poi primo rallye con l'Alfasud Sprint Veloce,rossa...
A livello stradale la prima è stata una bellissima Alfasud Sprint Veloce 1350,sostituita da una 33 Quadrifoglio Verde,poi per motivi agonistici diciamo che sono stato in Peugeot ed in Abarth,ma quando mi sono affacciato alle gare storiche il richiamo del biscione è stato troppo forte quindi,nell'ordine Giulietta 1,6 jtdm a mia moglie(che adesso uso io...)Mito 1,4 per neopatentati a mio figlio ed ora anche una Mito jtdm....e poi la ciliegina sulla torta,la partecipazione al Campionato Italiano Rallyes Autostoriche,anche se da navigatore,con una Alfasud ti e con l'Alfetta GTV6....sono ammesso al Club?
 
Benvenuto e ammesso di diritto;)
 
  • Like
Reactions: alfasprint
Ciao benvenuto, ammazza che curriculum che hai. Ammesso con tutti gli onori del caso.
Buona serata
 
  • Like
Reactions: alfasprint
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto Daniele
 
  • Like
Reactions: alfasprint