Scarico costruito Da "Wizrdovoz"

Per chiarire, non e mia l'auto. Might piace da matti il suono. Quasi Ferrari?
 
E' il mio prossimo acquisto... sto cercando di vendere lo scarico che ho attualmente per acquistare questo.... ;) è molto ben fatto!
 
E fatto da uno sul forum di cui hai rimosso il link.
Fa anche I colettori.
 
dove li trovi? hanno un sito?
 
Niente sito per il prodotto.
Devi mandare un email a un ufficina (Autolusso) in inghilterra. Li vende li. Il contatto si chiama Dan Cunningham. (dan@autolusso.co.uk)
Spediscono in tutto il mondo.

Spero di non aver rotto altre regole.

PS. Non ho niente da fare con Autolusso tranne che ho comperato pezzi di sevizio etc.
 
Niente sito per il prodotto.
Devi mandare un email a un ufficina (Autolusso) in inghilterra. Li vende li. Il contatto si chiama Dan Cunningham. (dan@autolusso.co.uk)
Spediscono in tutto il mondo.

Spero di non aver rotto altre regole.

PS. Non ho niente da fare con Autolusso tranne che ho comperato pezzi di sevizio etc.

..eh eh appena acquistato uno per la mia 147...speriamo bene! ;-) certamente il suono è da panico..;-) yesssssssss! appena arriva posto foto etc. etc. amenochè il buon Blade non faccia prima...;-)
 
Eheheheheh buon poppa farai prima tu!! Io non ho fretta per il momento,solo una leggera voglia...;) il sound non manca ora... Ho visto altri pezzettini interessanti,magari faccio tutto un acquisto.
 
Caspita, tanta roba, ma non credo sia solo finale:confused:
Ho visto un video sul tubo di una 156 gta rossa con scarico giapponese che sembra una f1 il sound che vorrei per la mia gta:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto