Scarico Csc su Alfa 147 JTDm 150cv : compatibilità FAP?

vezz86

Alfista principiante
19 Dicembre 2007
187
0
16
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm Q2
Salve a tutti, vorrei montare il doppio scarico csc sulla mia 147 q2, e volevo sapere, dato ke ha il fap... su qualkuno l'ha gia' montato e se davi problemi con tale filtro?
Thx
 
Re: Scarico Csc su JTDm 150cv

Salve a tutti, vorrei montare il doppio scarico csc sulla mia 147 q2, e volevo sapere, dato ke ha il fap... su qualkuno l'ha gia' montato e se davi problemi con tale filtro?
Thx

Ei vezz...non sapevo che avessi il fap...ma perchè l'hai messo se ora lo vuoi toglire???così la spesa è doppia...
io non lo misi apposta perchè sapevo di cambiare lo scarico...cmq mi sa che levandolo ci sarebbero dei problemi con la centralina che potrebbe andare in recovery...un esempio OT è anche la mappa di auto con fap che è diversa e molto più difficile di una senza fap...almeno io so così...
 
Re: Scarico Csc su JTDm 150cv

Si ce l'ho... ma nn lo voglio togliere, voglio cambiare il terminale, credo infatti da quel ke so', che il filtro sia posto prima dello scarico, per qui se lo cambio in verita' non dovrebbe cambiare nulla, anche quelli della csc me lo hanno detto. Infondo sostituisco l'ultimo pezzo non dal collettore al terminale
 
Re: Scarico Csc su JTDm 150cv, compatibilità FAP

Non influsce il fap puoi montarlo tranquillamente tanto sui diesel non aumenta ne prestazioni o sound è solo estetica:)
 
Re: Scarico Csc su JTDm 150cv, compatibilità FAP

Si appunto era solo per averlo doppio, dato che c'e' gia' pure la sagoma a destra... starebbe bene
 
Re: Scarico Csc su JTDm 150cv, compatibilità FAP

Vai tranquillo:) Poi appena fai tutto tante foto;)
 
Re: Scarico Csc su JTDm 150cv, compatibilità FAP

Ah ho capito allora...pensavo fosse nel terminale...chiedo scusa...e allora Vezz se posso vai con un bel doppio tondo OO da 70/80 mm...io ce l'ho da 70mm della SS come tu ben sai ed entra proprio preciso nell'incavo...tocca anche un pochino...infatti quest'estate faccio allargare un pò l'incavo...
 
Re: Scarico Csc su JTDm 150cv, compatibilità FAP

l'ha montato anche un mio cliente sulla sua 147 150cv della csc...modello doppio...(_o______o_)...e non ha avuto alcun problema...anche perchè è solo un silenziatore...
il fap è molto più indietro...
concordo anch'io con tante belle foto....:)
 
Re: Scarico Csc su JTDm 150cv, compatibilità FAP

Si il doppio cosi'
-O___________O-
E' troppo bello, ci sta d brutto. Ora mi informo sui prezzi... anzi se qualkuno li sa'... e' ben accetto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Scarico Csc su JTDm 150cv, compatibilità FAP

Si il doppio cosi'
-O___________O-
E' troppo bello, ci sta d brutto. Ora mi informo sui prezzi... anzi se qualkuno li sa'... e' ben accetto
pare che il mio amico non sia arrivato a spendere 400 euro...
compreso montaggio...
se non sbaglio 330 o 360... non ricordo bene...