Scarico doppio su alfa 147 jtdm 2x70

Alfista.147

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2013
27
0
1
PO
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Buonasera,
Volevo chidervi un consiglio/aiuto...
Volevo montare un finalino singolo a doppia uscita, ero intenzionato a 2x70 ma girovagando in rete trovo solo scarichi con 2x80, volevo chiedervi... C'è modo adattarlo sul paraurti originale? Avete qualche scarico anche non di marca e volendo di ferro da consigliarmi? Volevo spendere il giusto solo per fattore estetica essendo anche un diesel quindi influente alle prestazioni. Grazie mille!
 

Allegati

  • hqdefault.jpg
    hqdefault.jpg
    8.2 KB · Visualizzazioni: 660
Ciao,
Per la questione dell'adattamento è fattibile.. Un carrozziere riesce a tagliarti il paraurti in modo da avere lo spazio necessario per installare il terminale, nel caso in cui l'alloggiamento originale non sia abbastanza ampio. Il lavoro viene bene, ovviamente chi lo fa deve saper fare il proprio mestiere ;)
Per lo scarico, hai le solite marche note, csc, supersprint, ragazzon.. Controlla nei loro cataloghi on line che tipo di scarico propongono.. So per certo che Ragazzon ti mette l'uscita che desideri sui loro scarichi.. Hanno diverse proposte in fatto di uscite, che vedi nella sezione che mi pare si chiami "universali". Cosi, se in catalogo c'e lo scarico ma vuoi un'uscita diversa da quelle che propongono in primis, basta richiedere di applicare l'uscita x allo scarico e loro lo fanno.. Per le altre marche non so se siano cosi elastici, perchè non ho mai avuto il modo di verificarlo.
P.s Ragazzon ha il 2x70 tra le tante varianti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto