Scarico Frontale Gtv v6tb Da ripristinare o cambiare

totalker

Alfista principiante
25 Ottobre 2008
150
0
16
35
vc
Regione
Piemonte
Alfa
GTV
Motore
2000 v6
Salve a tutti ho un problema alla parte frontale dello scarico, la parte cerchiata ha una specie di lana di roccia e una rete metallica attorno che sono completamente andate, stavo pensando di comprarne uno nuovo ma costa un patrimonio(piu di 1000 euro solo il ricambio)...:smiley_001:
Sapete se si può trovare aftermarket o se qualcuno di voi l'ha riparato mi può spiegare come ha fatto??
Attualmente è senza e il rumore è un po troppo esagerato.... Vi ringrazio..:)
scarico.jpg
 
Prova a chiedere ad un bravo artigiano,oppure rivolgiti alla supersprint che sicuramente costera' la meta del normale ricambio.
 
Salve a tutti ho un problema alla parte frontale dello scarico, la parte cerchiata ha una specie di lana di roccia e una rete metallica attorno che sono completamente andate, stavo pensando di comprarne uno nuovo ma costa un patrimonio(piu di 1000 euro solo il ricambio)...:smiley_001:
Sapete se si può trovare aftermarket o se qualcuno di voi l'ha riparato mi può spiegare come ha fatto??
Attualmente è senza e il rumore è un po troppo esagerato.... Vi ringrazio..:)
Visualizza allegato 81273

Se non hai fretta io sto facendo realizzare da un'artigiano quasi tutta la linea scarico......
 
LA fretta non c'è piu o meno quanto ti prende per tutta la linea di scarico?? premetto che vorrei tenerla il piu originale possibile..
PS: conoscete qualche artigiano che lavora bene in piemonte??
 
Tu sei sicuramente più vicino di me se vuoi contattarlo è una persona fidatissima oltre che amico
Borbotta
 
Contatta la Rbs ha diversi centri in provincia di Torino,il pezzo incriminato è parte integrante del catalizzatore,ma il flessibili si possono trovare,li aveva simili ma più corti lo scarico delle Lancia Delta 1,3 e 1,6,con taglia e salda li puoi adattare al tuo scarico,però adattando lo scarico ai manicotti .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto