Scarico Ragazzon per 2.0 T 200cv

luvec74

GIULIA 2.0 VELOCE Ti (Trazione Posteriore) Q2
16 Novembre 2018
759
593
150
Stia
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.0 benzina
Non mi pubblica foto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Non mi pubblica foto

IMG_2377.JPG
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao, quali sono i plus? Inoltre sarebbe possibile sapere se è costoso?
 
Ciao, quali sono i plus? Inoltre sarebbe possibile sapere se è costoso?

Ciao per plus intendi cv? Dovrebbe incrementare 10cv circa migliora molto a i bassi e medi regimi. Il costo con il forum abbiamo uno sconto circa il 28%sul listino contatta Reparto Corse Store rivenditore Ragazzon. Siamo circa 530€ il finale 265 il centrale[emoji4]
 
Ciao per plus intendi cv? Dovrebbe incrementare 10cv circa migliora molto a i bassi e medi regimi. Il costo con il forum abbiamo uno sconto circa il 28%sul listino contatta Reparto Corse Store rivenditore Ragazzon. Siamo circa 530€ il finale 265 il centrale[emoji4]
Nuova Alfa Romeo Giulia Club Italia il Sound!!:D

 
  • Like
Reactions: VURT
Grazie luvec74 per l’info!
Ho preso da 15gg una 2.0 sportech e seguo da un po’ le tue esperienze con molta attenzione
Penso seguirti sullo scarico Ragazzon, ma esito tra Biesse e Romeo Ferraris per la mappa....qualche osservazione sulla tua scelta?
Grazie mille
 
non so se ferraris aperta centralina o lo fa senza aprirla, BIESSE ora ha pronto il flesher anche per il nuovo software di FCA infatti lo sto aspettando per acquistarlo con quello puoi tornare alla mappa originale anche da solo a casa e poi rimettere la sua in caso di interventi grossi in garanzia, dovessero farti un aggiornamento centralina motore in Alfa.
poi BIESSE sono il top pensa che tra chi lavora li hanno 4 GIULIA:D:D:D:D;)
 
  • Like
Reactions: VURT
non so se ferraris aperta centralina o lo fa senza aprirla, BIESSE ora ha pronto il flesher anche per il nuovo software di FCA infatti lo sto aspettando per acquistarlo con quello puoi tornare alla mappa originale anche da solo a casa e poi rimettere la sua in caso di interventi grossi in garanzia, dovessero farti un aggiornamento centralina motore in Alfa.
poi BIESSE sono il top pensa che tra chi lavora li hanno 4 GIULIA:D:D:D:D;)
poi Ferraris mi sa che mappa con meno cavalli non so se è una mappa specifica "per te" o una standard loro te la fanno perfetta al banco:D
se hai bisogno di altre info contattami pure su whatsApp 3498757846;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
poi Ferraris mi sa che mappa con meno cavalli non so se è una mappa specifica "per te" o una standard loro te la fanno perfetta al banco:D
se hai bisogno di altre info contattami pure su whatsApp 3498757846;)

Grazie Luvec74
Hai ragione tu per le mappe, ma il vantaggio con Ferraris è che se fai i tagliandi da loro (io sono di Milano) non perdi la garanzia (4 anni) e non devi preoccuparti per togliere e rimettere la mappa....però con la nuova soluzione di Biesse sarebbe ancora meglio!!!
Fra un paio di giorni ti scrivo su whatsapp, intanto grazie mille
 
  • Like
Reactions: luvec74