Scarico Stelvio 210 Diesel

B

Balbo127

Utente Cancellato
I gusti sono personali, ma per raggiungere il suono di un v8 a 90° per forza qualcosa di artificiale ci vuole. ....
In effetti, più che artificiale è tarocco... Lo stesso sistema si potrebbe mettere su una fiat 600.. a questo punto meglio cercare un mp3 con il suono e metterlo a palla nello stereo!

• Like
Reactions: kormrider

Stelviolodigianodoc

Alfista Intermedio
29 Marzo 2018
357
219
44
30
Lodi
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo Diesel 210 CV AT8 Q4 Executive
Wow, che polverone che ho tirato su ahahaha, in effetti cercare di trovare un suono "accettabile" per un diesel è difficile ma non impossibile..... se tornassi indietro avrei preso il 280 benzina, mannaggiamme :confused:

• Like
Reactions: Ste77

guglio

Alfista principiante
25 Giugno 2018
96
35
19
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210 cv td
Wow, che polverone che ho tirato su ahahaha, in effetti cercare di trovare un suono "accettabile" per un diesel è difficile ma non impossibile..... se tornassi indietro avrei preso il 280 benzina, mannaggiamme :confused:
quanti km fai in un anno?io ci ho pensato ma poi dopo 4 conti dovendo fare 35000 km annui mi sono detto ma sei pazzo:(

STElvioCH

Alfista Intermedio
1 Ottobre 2018
234
201
44
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Diesel 210cv
@Cristian78 ciao cristian, come ti torvi con il Sound Booster? Per caso hai qualche soundfile? Grazie!!

@Stelviolodigianodoc Ciao giano, tu hai fatto qualcosa alla fine per il Sound? Hai montato anche un sound booster?

Vi ringrazio per le info

Saluti Stef

Gbart71

Nuovo Alfista
21 Novembre 2018
9
22
4
Regione
Marche
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel 210cv
Ciao a tutti, ci sono novità sul sound booster? Grazie!

STElvioCH

Alfista Intermedio
1 Ottobre 2018
234
201
44
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Diesel 210cv
Ciao a tutti, ci sono novità sul sound booster? Grazie!

io l'ho sentito dal vivo e non mi e piaciuto molto...si sente che è finto...specialmente perche il rumore diesel della stelvio e tanto rumoroso!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente