Scarsa luce dei fari fendinebbia

gtvmattblack

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2013
2
0
1
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GTV
Motore
1.8 TwinSpark
Salve, da Dicembre 2012 sono diventato proprietario di una GTV 1.8 T.S. e dopo averle fatto riprendere un aspetto degno della sua fama, non riesco a fare nulla per poter rendere la luce dei fendinebbia accettabile, prima di questa avevo una Fiat Coupe 1.8 16v e si andava in giro tranquillamente con le posizioni e i fendinebbia accesi e la visibilita era ottima......qui buio completo.....qualcuno ha lo stesso problema e una buona soluzione? Grazie....
 
Re: Scarsa luce de fari fendinebbia

Ma... L'efficienza dei fendinebbia andrebbe misurata in presenza di nebbia, no? Sono progettati per permetterti di vedere i margini della corsia in caso di nebbia fittissima, non per illuminare a distanza
 
Re: Scarsa luce de fari fendinebbia

Confermo che i fendinebbia del GTV non sono particolarmente luminosi.. Piccoli e con la lentina.. Fai come me... Scordali e monta un bell'impianto a xeno sugli anabbaglianti! Ottimi anche nei nebbioni veneti! Con 160 € fai tutto.. E non ci pensi piu! Monta delle lampadine di posizione serie ( consiglio le piaa hid ) cosi gli altri ti vedono, eviti di accendere gli anabb di giorno, ed esticamente il colore è molto carino (si abbina allo xeno).
Cosi i fendi non ti servono piu!
 
Re: Scarsa luce de fari fendinebbia

Grazie Michael....infatti le posizioni le ho messe a led e fanno piu luce dei fendi...e questo week monto lo xeno nei fari anabbaglianti però non demordo ho trovato due ottiche fendi prese in demolizione le ho aperte e ho notato che la parabolina che dovrebbe essere cromata è praticamente nera...provo un tentativo con pellicola adesiva cromata e vedo se la cosa migliora....se non salta fuori niente di buono allora saranno solo estetici....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Scarsa luce de fari fendinebbia

Grazie Michael....infatti le posizioni le ho messe a led e fanno piu luce dei fendi...e questo week monto lo xeno nei fari anabbaglianti però non demordo ho trovato due ottiche fendi prese in demolizione le ho aperte e ho notato che la parabolina che dovrebbe essere cromata è praticamente nera...provo un tentativo con pellicola adesiva cromata e vedo se la cosa migliora....se non salta fuori niente di buono allora saranno solo estetici....

Fammi sapere se dipende da quello! Altrimenti significa che non c'è nulla da fare!