Scelta su acquisto mito

domix79

Nuovo Alfista
20 Maggio 2008
4
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Salve...a tutti...come tutti voi.. Sono anche io un alfista.. E innamorato dell' alfa romeo mito avrei bisogno di un vostro consiglio su quale versione poter aquistare... Le mie uniche richieste sono basso consumo sia di carburante che spese di assicurazione e bollo... Cosa mi consigliate ???? Grazie !!!!!
 
Salve...a tutti...come tutti voi.. Sono anche io un alfista.. E innamorato dell' alfa romeo mito avrei bisogno di un vostro consiglio su quale versione poter aquistare... Le mie uniche richieste sono basso consumo sia di carburante che spese di assicurazione e bollo... Cosa mi consigliate ???? Grazie !!!!!

Logicamente la scelta della motorizzazione dipende anche da quanti km/anno percorri, e se ti piacciono le perstazioni o se' sei un tipo trancquillo.
 
mjtd2 1300 95cv senza alnun dubbio...
 
logicamente la scelta della motorizzazione dipende anche da quanti km/anno percorri, e se ti piacciono le perstazioni o se' sei un tipo trancquillo.


bhe.. La media dei km annuui puo' variare dai 14.000 ai 18.000 annui e sono un tipo abbastanza tranquillo nella guida !
 
1.3 mj!
se vuoi un po' più di brillantezza 1.6 mj o 1.4 gpl, ma se non ti interessa avere 120 cv sotto il sedere, vai sicuro sulla prima!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bhe.. La media dei km annuui puo' variare dai 14.000 ai 18.000 annui e sono un tipo abbastanza tranquillo nella guida !

A questo punto potresti optare per un 1.3 mjet, oppure una 1.4 a gpl. Comuncque se fai molta citta', e come hai detto quidi molto trancquillo personalmente sarei piu' propenso per la 1.4 a gpl, almeno non avresti il problema del fap che s'intasa facendo tragitti cittadini.