Schema elettrico alimentazione pompa benzina 147 1.6 77kw

bianconero

Super Alfista
14 Novembre 2007
532
262
116
39
MS
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
T.S. 1.6 105cv
Ciao ragazzi,
ho un problema di alimentazione elettrica della pompa benzina, (restyling)
gia verificato che:

1) la pompa funziona,
2) il relè funziona (sostituito con altro funzionante)
3) Il fusibile è integro (sostituito anche lui anche se buono)

ma continua a non arrivarmi il positivo sul connettore alimentazione della pompa, o meglio a volte va, a volte non va, quando non va gia controllato con lampada spia che il positivo arriva correttamente sul connettore del relè ma anche facendo ponte sul contatto senza il relè di mezzo non arriva corrente al connetore della pompa, quindi evidentemente c'è un problema o nella fusibiliera oppure lungo il cablaggio che dal vano motore va alla pompa.
Qualcuno di voi ha uno schema elettrico per poter vedere se ci sono sei connettori intermedi nel cablaggio tra fusibiliera vano motore e pompa?
vi sarei estremamente grato.
In questi giorni mi salvo solamente perche ho l'impianto metano e anche se con qualche difficoltà riesco ad avviare il motore direttamente a metano con la procedura di avvio di emergenza dell'impianto metano, ma devo assolutamente risolvere il problema.

Grazie a tutti.
 
  • Like
Reactions: kormrider

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente