Schumacher

Discussione in 'Salottino Alfista' iniziata da Swordsman, 8 Ottobre 2020.

1. E' solo un'immagine, ma fonde insieme due storie incredibili

Files Allegati:

A kormrider piace questo elemento.
  2. Non ho capito...

3. Così è più chiaro?

Files Allegati:

A VURT e zagros piace questo messaggio.
  4. Schumacher Jr. in Alfa...ok!
    E la cosa incredibile?

5. La storia di entrambi.

A zagros piace questo elemento.
  6. Vero...per ora l'Alfa, ma son sicuro che anche il ragazzo sarà in grado di scrivere delle grandi pagine di storie.

A Swordsman piace questo elemento.
  7. ora è più chiaro anche per me :)

8. Per ora ne ha ereditata una leggendaria, sarebbe bello se iniziasse a vincere in F1 proprio con Alfa Romeo, cioè la "mamma" di Ferrari.

9. #9mauretto 60,9 Ottobre 2020
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2020
    Per vincere in formula 1 non basta il pilota, (ammesso che abbia la stoffa del suo nome, ricordare il fratello di Schumi....), ma servono assolutamente investimenti e l'assunzione di tecnici capaci, cosa che in Ferrari per primis hanno licenziato, e sono rimasti i....raccomandati:(. E non sono io a dirlo, ma i risultati. Quest'anno poi un tracollo vergognoso come mai ricordo nella storia dell'automobilismo sportivo italiano. E si continua a dare la colpa al regolamento, alla Fia, alla sfortuna, mo diranno pure il covid.....
    Se le teste pensanti di tutto il comparto non vengono sostituite con gente più avveduta, e di conseguenza le teste pensanti poi assumono tecnici progettisti ed ingegneri capaci, continueremo a vedere quello che ormai assistiamo da troppi anni, e poi sentire la solita solfa:......Oramai quest'anno è andata così, ma ci stiamo preparando per il prossimo anno....

Per un'altra figura barbina, aggiungerei io!

A Swordsman e kiaikido piace questo messaggio.
  10. E questo discorso a cascata viene pure sull'Alfa Romeo....:(