Scolorimento pelle dei sedili su Giulia Veloce

Gio arancio

Super Alfista
20 Giugno 2020
862
504
149
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet
Altre Auto
Land cruiser 120
Ciao a tutti
Ho questo problema sulla mia amata Giulia.
Il colore dei sedili nelle zone di contatto col corpo sta andando inesorabilmente via.
Lato guida nella spalletta esterna e lievemente nella spalletta interna... Lato passeggero idem ed in più nel fondo.
Ho preso il ritocco gentleman leather care Rosso ma ho il terrore di farlo.
Qualcuno ci ha mai provato?
 
Non aspettarti miracoli, specialmente se l'usura è arrivata al cuoio... Seguendo scrupolosamente le istruzioni, consiglio l'intervento prima su una piccola superficie poco visibile, in base al risultato ti regoli come procedere.
 
Ciao a tutti
Ho questo problema sulla mia amata Giulia.
Il colore dei sedili nelle zone di contatto col corpo sta andando inesorabilmente via.
Lato guida nella spalletta esterna e lievemente nella spalletta interna... Lato passeggero idem ed in più nel fondo.
Ho preso il ritocco gentleman leather care Rosso ma ho il terrore di farlo.
Qualcuno ci ha mai provato?
Siccome sono procedure molto particolari fossi in te mi rivolgerei ad un esperto in tappezzeria interni di auto. Spenderai ma il lavoro viene bene e tiene.
 
  • Like
Reactions: Luigi_Paolo
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti
Ho questo problema sulla mia amata Giulia.
Il colore dei sedili nelle zone di contatto col corpo sta andando inesorabilmente via.
Lato guida nella spalletta esterna e lievemente nella spalletta interna... Lato passeggero idem ed in più nel fondo.
Ho preso il ritocco gentleman leather care Rosso ma ho il terrore di farlo.
Qualcuno ci ha mai provato?
Io ho gli interni in pelle Rossa, 7 anni quasi è 130 mila km e non sono assolutamente scoloriti... Strano
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ecco qui
20240927_185256.jpg
 
A monte la pelle andrebbe detersa e nutrita periodicamente con prodotti specifici, almeno 2/3 volte l'anno in modo che rimanga pulita ma soprattutto e morbida e opaca...una pelle troppo lucida e scivolosa può sembrare linda ma non lo è affatto, tutt'altro...
 
X