scorciatoia per accedere alle benedette playlist??

darkeyes7777

Alfista principiante
28 Gennaio 2012
142
9
36
ME
Regione
Sicilia
Alfa
33
Motore
1.3
ciao a tutti,


visto che per me è fondamentale accedere alle playlist presenti nella pen-drive, ogni volta che salgo in macchina mi ritrovo a doverr fare la solita sequenza vocale:

-mediaplayer
-opzioni usb avanzate
-playlist


capita che si inceppa su qualche comando quindi devo dire "annulla" e riprendere da zero.

1)non c'è un scorciatoia per accedere vocalemente o via comandi alle playlist? (nella mito, mi sembra, schicciato il tasto comandi vocali bastava dire una sola volta "playlist"

2) ho notato che se spengo e riaccendo subito la macchina, la funzione playlist rimane attiva e posso selezionarle dalle posizione UP-DOWN del selettore dx della radio: dopo quanto tempo la funzione "scade" e bisogna attivarla nuovamente?

grazie
 
Eh si anche io ho questo problema con la playlist..
Ma non c'e nessuno che ci può dare qualche consiglio..:D
 
ho chiamato + volte il Call Center Alfa e non lo sanno nemmeno loro!!
 
il B&M sarebbe stato utile sulle auto di fine secolo inizio 2000.....:rolleyes:

Aloha
 
+ che altro una volta spenta e riaccesa l'auto non è + possibile navigare fra le varie playlist ma bisogna ripetere tutto l'iter....per quello faccio cd mp3!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
+ che altro una volta spenta e riaccesa l'auto non è + possibile navigare fra le varie playlist ma bisogna ripetere tutto l'iter....per quello faccio cd mp3!

in effetti ho notato che dopo spenta la macchina, certe volte mantiene l'impostazione di navigare le playlist con i tasti 'su e giù' della radio, altre volte no.

Suppongo sia dovuto al tempo in cui la macchina rimane spenta: qualcuno ne ha certezza e sa dopo quanto tempo questo avviene?

Oppure qualcuno sa che c'è qualche procedura per evitare che l'impostazione di ricerca playlist di resetti?