Scricchiolii dai sedili in pelle posteriori

frankolo

Nuovo Alfista
8 Giugno 2010
20
1
4
rm
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2.0 TS
Ciao, volevo sapere se quelli di voi che hanno la 166 con gli interni in pelle sperimentano un "simpatico" concerto di scricchiolii provenienti dai sedili in pelle posteriori.
Premetto che penso che sulla mia 166, presa usata, probabilmente sono stati messi gli interni in pelle solo successivamente (ho molti indizi al riguardo), e temo che forse non siano stati montati a regola d'arte.
Gli scricchiolii sembra che siano generati dallo sfregamento della pelle con qualcosa di plastica. Per capire meglio il problema, dovrei stare nei sedili posteriori mentre guida mia moglie.. ma preferisco vivere :Diablo: e quindi chiedo a voi :D
Qualcuno ha già passato questa situazione? Ci sono dei punti particolari dove intervenire? Grazie!
 
si cè un punto preciso dove sfrega,sono le tasche dei pannelli posteriori che toccano sul lato del sedile..prova a spingere il sedile dal lato verso il centro..x un po non lo fara,altrimenti devi
trattare la il lato del sedile anche con il lucida cruscotto cosi non fa rumore..