Scricchiolio plancia Alfa 159

P

PACKY68

Utente Cancellato
Ho Una Panterona Da Circa Un Mese.......e Da Un Po' Mi Sono Accorto Che Nel Caso Ci Siano Delle Vibrazioni Date Dal Fondo Stradale, Si Sente Un Leggereo Scricchilio Dalla Plancia........debbo Farlo Presente In Occasione Del Primo Tagliando???? E Capitato A Qualcuno????
Grazie
 
Re: Leggero Scricchiolio Plancia Comandi Cruscotto

Grazie.....
 
Re: Leggero Scricchiolio Plancia Comandi Cruscotto

salve a tutti mi presento sono alfabeto nuovo in questo forum.
Per dare una risposta al tuo scricchiolio del cruscotto, ti informo che la maggior parte delle ar159 lo fanno, si risolve portando la tua pantera da un carrozziere autorizzato alfa romeo.
Il problema è sulla parte destra del cruscotto risolvibile in 5 minuti. saluti
 
Io ho lo stesso problema su un gt...qualcuno ha indicazioni in merito??? Grazie
franco
 
cio a tutti a me anno detto che lo scricchiolio sul lato destro del cruscotto dipende dall,air bag quindi portarla in officina e farlo serrare meglio
 
Mino, ma per serrare il cruscotto devono smontare la plancia??? Ne sei cenrto di quello che ti hanno riferito?
 
ciao, io per gli scricchiolii uso lo spray con grasso siliconico, funziona e non devi smontare nulla!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho avuto lo stesso problema...mi hanno reincollato il vetro e la situazione è molto migliorata ma alcuni rumori rimangono...sembrano venire dal punto in cui il vetro tocca con il cruscotto....che devo fare??aiuto????