Scricchiolio plancia Alfa GT

Discussione in 'Interni' iniziata da maurinopaolo, 2 Luglio 2012.

  1. Ciao, dopo 4 anni e 1/2 di idillio, la mia GT ha iniziato a scricchiolare...nello specifico, la plancia...Se non sto sbagliando, il rumore dovrebbe venire dal diffusore dell'aria, quello riportato sulla plancia (in plastica rigidissima, sarà PA66) proprio vicino al vetro. E' molto fastidioso. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio per risolvere il problema?
    Grazie in anticipo per l'aiuto....
    Paolo
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Problema scricchiolii interni Interni 8 Maggio 2012
    scricchiolio finestrino anteriore gt Interni 2 Aprile 2009
    Come eliminare rumori e scricchiolii nell'abitacolo - Alfa GT Interni 20 Settembre 2008

  3. Mi succedeva anche sulla 147, se non sbaglio era uscito un aggiornamento a riguardo per le 147 e quindi penso anche per le GT. Consisteva nello smontare la plancia, se no addirittura il parabrezza per poter inserire dei "distanziali" sotto il parabrezza che in qualche modo toglievano quei rumoracci plasticosi.
     
  4. Grazie...mamma mia, però, smontare la plancia....mi sa che poi è ancora peggio! Sapendo come vengono fatte queste macchine (venivano, visto che ormai Mr. Marchionne ha azzerato la gamma), mi spavnta pensare di doverci mettere le mani in maniera così pesante. Non sarà sufficiente qualche spray al silicone o similare??
     
  5. Potresti provare, il il silicone spray l'ho usato sul portellone posteriore ma non ho avuto nessun buono risultato! :D
     
  6. Grazie, proverò.....
    pazzesco però....tutto di un colpo ha iniziato a vibrare e scricchiolare....
     
  7. A me lo fa il baule, la plastica dello sportello insomma. Ma penso sia dovuto al fatto che lo sportello è da registrare..