Scritta col pennarello su vetro e carrozzeria

Scazzamuro

Alfista Intermedio
2 Febbraio 2009
981
52
46
TV
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
1.8 TS
Mi hanno scritto con l'indelebile su parabrezza finestrino e parte del tetto. Ho provato a toglierlo con scottex e alcool ma ho fatto molta fatica sul vetro e non mi fido a farlo sulla carrozzeria.
Consigli??
 
Mi hanno scritto con l'indelebile su parabrezza finestrino e parte del tetto. Ho provato a toglierlo con scottex e alcool ma ho fatto molta fatica sul vetro e non mi fido a farlo sulla carrozzeria.
Consigli??

Evita malanni e fatti un giro dal carrozziere...ci metterà 5 minuti e non ti chiederà nulla probabilmente...
 
risolto con un batuffolo di cotone e benzina, poi lavato tutta la macchina!
 
Purtroppo siamo in un mondo pieno di pezzi di *****. Questo gusto a rovinare le auto degli altri che condannerei come si condannano i ladri in arabia! Sono contento che sia andato tutto bene e adesso uniamoci per mandare un'enorme jattura all'autore del danno!
 
bravo ben detto!
purtroppo sulla carrozzeria non è andato via al 100%, si vedono ancora gli aloni della scritta.. proverò col polish..
 
Si, vai di polish o in alternativa un po' di pasta abrasiva e andrà via tutto (già provato!!!!)
 
Fortuna che almeno non te l'hanno rigata...Sarebbero stati davvero dolori
 
comunque per 20 euro circa all'anno consiglio a tutti di assicurarsi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
comunque per 20 euro circa all'anno consiglio a tutti di assicurarsi

Già fatto. Anche se ho denunciato un graffio profondo fino alla carrozzeria viva e bello largo (quindi fatto sicuramente con una chiave di quelle moderne) a Settembre scorso e ancora nessun perito mi ha contattato.