Scritta con chiave sul cofano

quangtri78

Alfista principiante
26 Maggio 2009
86
1
9
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD Distinctive
Ciao a tutti,
giorni fa mi sono trovato "W LA BAMBA" scritte cubitali su tutto il mio cofano con una chiave....:Bash:
MALEDETTO!!!::cop::

Ho messo una taglia di 500 euro su questo personaggio nei paraggi di PUB o locali alle mie vicinanze....sto cercando un fantasma...se avessi messo 5.000 euro sicuramente qualche suo amico lo avrebbe tradito??? Mi piacerebbe ma non ho tutti quei soldi.
Cosa mi consigliate di fare oltre a mettere nell'assicurazione l'anno prossimo anche "atti vandalici"...

Saluti a tutti e scusate lo sfogo... :decoccio:

Se fosse possibile io elettrizzerei la carrozzeria, così che il primo ...bip... che passa con una chiave a sfregio se lo possa ricordare bene! A me hanno fatto sfregiato uno sportello. L'unica cosa è avere sempre l'assicurazione contro gli atti vandalici (anche se poi con la franchigia fissa che impongono i primi 200€ li paghi tu)

Ciao a tutti,
giorni fa mi sono trovato "W LA BAMBA" scritte cubitali su tutto il mio cofano con una chiave....:Bash:
MALEDETTO!!!::cop::

Ho messo una taglia di 500 euro su questo personaggio nei paraggi di PUB o locali alle mie vicinanze....sto cercando un fantasma...se avessi messo 5.000 euro sicuramente qualche suo amico lo avrebbe tradito??? Mi piacerebbe ma non ho tutti quei soldi.
Cosa mi consigliate di fare oltre a mettere nell'assicurazione l'anno prossimo anche "atti vandalici"...

Saluti a tutti e scusate lo sfogo... :decoccio:

io eviterei di sapere chi è stato causa possibili rivendicazioni da parte mia (maledetti)
ti conviene avere sempre gli atti vandalici anche se come detto da simfazio ti fanno pagare la franchigia(maledetti)

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda quest'estate un pinna stava buttando nel bidoni dell'immondizia delle persiane...io mi ero accostato qualche metro indietro e il deficente passando accanto mi ha leggermente rigato la macchina...lo volevo uccidere...il bello era pure in torto che stava buttando rifiuti speciali che non si poteva buttare e voleva pure raggione...

X