Scritta sconosciuta sull'autoradio: "wait 1 hour" - Alfa 156

brutxmx13

Nuovo Alfista
27 Agosto 2009
3
0
1
50
ci
Regione
Sardegna
Alfa
156 Sw
Motore
2.0 selespeed
Ciao a tutti, mi chiamo Simone e sono il felice propietario da ben 5 ore di una bellissima 156 sw selespeed nerissima!appena ho un attimo vado a presentarmi con calma, adesso ho un "serio problema" ho cercato nei vecchi messaggi ma non trovo un caso analogo al mio, lo stereo originale non va, mi scrive "wait 1 hour", molte hours sono passate ma niente....il bello è che in concessionaria mi hanno detto che non c' era problema e che si sarebbe sbloccato.Non so che fare ho provato a tirarlo fuori e staccare il cavo di alimentazione ma niente di niente sempre "wait 1 hour"!!!...vi ringrazio anticipatamente e andrò al piu' presto a presentarmi come si deve!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Scritta sconosciuta sull'autoradio: "wait 1 hour"

e stato inserito un codice errato devi lasciarla accesa per un'ora senza toccarla e poi coma va via la scritta inserire in code giusto
se sbagli di nuovo il code l'attesa diventera 2 ore
 
Re: Scritta sconosciuta sull'autoradio: "wait 1 hour"

allora devono aver messo il codice sbagliato piu' di una volta....quindi devo armarmi di pazienza e tenere accesa la macchina o almeno il quadro per un paio di ore....grazie per la risposta!domani sento la concessionaria....speriamo bene....
 
Re: Scritta sconosciuta sull'autoradio: "wait 1 hour"

...stamani mi verrebbe da staccare la batteria per provare a resettare il tutto.....ma ho visto che sul polo positivo c'è un bel pò di roba attaccata....farò un immenso danno??...
 
Re: Scritta sconosciuta sull'autoradio: "wait 1 hour"

bè non so se mi sbaglio ma dovresti staccare il negativo non il positivo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Scritta sconosciuta sull'autoradio: "wait 1 hour"

fai prima a staccare il fusibile che alimenta la radio, veloce e sicuro.

:decoccio: