Scudo giulietta

Daniextreme

Alfista principiante
18 Dicembre 2018
100
9
19
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 diesel
Altre Auto
Lancia ypsilon
Ragazzi sfortunatamente mi hanno rubato la V cromata a molti sarà successo, credo. Qualcuno è riuscito a trovarla senza acquistare tutto lo scudo? O sapreste dirmi se fosse possibile montare solamente la V dell'ultimo modello? Sapreste dirmi con certezza se sia possibile montare lo scudo dell'ultimo modello, la mia è del 2014. Ho letto sul forum che si può montare ma alcuni dicono di no o che ci vogliano modifiche. Grazie per le risposte
IMG_20200116_011746.jpeg

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
15,006
26,489
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Ragazzi sfortunatamente mi hanno rubato la V cromata a molti sarà successo, credo. Qualcuno è riuscito a trovarla senza acquistare tutto lo scudo? O sapreste dirmi se fosse possibile montare solamente la V dell'ultimo modello? Sapreste dirmi con certezza se sia possibile montare lo scudo dell'ultimo modello, la mia è del 2014. Ho letto sul forum che si può montare ma alcuni dicono di no o che ci vogliano modifiche. Grazie per le risposte Visualizza allegato 199221
Si può montare, non serve alcuna modifica.

• Like
Reactions: matte0986

matte0986

Alfista principiante
18 Aprile 2011
315
21
19
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 MJet2 140cv
confermo...è successo anche a me purtroppo :(

Obyboby

Super Alfista
26 Giugno 2014
1,019
222
109
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi @ 307 HP
Ma che cavolo se ne fanno??? Mamma mia che pezzenti!

giuliettone87

Alfista principiante
6 Giugno 2016
20
5
5
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170cv
Ragazzi sfortunatamente mi hanno rubato la V cromata a molti sarà successo, credo. Qualcuno è riuscito a trovarla senza acquistare tutto lo scudo? O sapreste dirmi se fosse possibile montare solamente la V dell'ultimo modello? Sapreste dirmi con certezza se sia possibile montare lo scudo dell'ultimo modello, la mia è del 2014. Ho letto sul forum che si può montare ma alcuni dicono di no o che ci vogliano modifiche. Grazie per le risposte Visualizza allegato 199221io dovrei sostituire la V con un'altra uguale (Giulietta 2011) in quanto la mia è rotta ed al momento incollata per non perderla. Volevo sapere se è possibile sostituire la V senza dover smontare il paraurti. Spero mi possiate aiutare con qualche spiegazione. Grazie!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente