sd navigatore. din,doppio din o modulo separato?

D

Domine86

Utente Cancellato
salve a tutti.a breve devo acquistare una giulietta con navigatore ma vorrei sostituire lo stereo di serie con lo schermo della pioneer. siccome ho il navigatore ho di conseguenza lo slot dell'SD CARD. sapete se questo slot è parte integrante dello stereo di serie? perchè se monto lo schermo pioneer perdo lo slot e di conseguenza non posso usare il navigatore, ma se è un modulo a parte mi basta spostarlo.
 
Se compri la Giulietta con navigatore integrato sulla plancia dimenticati di sostuire la radio di serie. Ne è parte integrante, con schermo della radio assente perché riprodotto sullo schermo del navigatore stesso e pertanto inscindibile.

Se ti riferisci all'eventualità di sostituire la radio di serie, quella classica con il proprio display 1 din, personalmente lascerei perdere perché a mio avviso qualsiasi altra autoradio, 1 o 2 din pur qualitativamente migliore, stonerebbe con il design della Giulietta.

Se vuoi il navigatore senza fili a giro puoi optare per quello TomTom di AR. Questo si interfaccia, usufruendo di ulteriori funzioni, con la predisposizione MyPort (optional) dell'auto.
 
Se compri la Giulietta con navigatore integrato sulla plancia dimenticati di sostuire la radio di serie. Ne è parte integrante
come hai detto tu è il primo modello che hai descritto...sai se c'è un modo o se qualcuno ha sfruttato l'ingresso per il caricatore cd mettendo un lettore usb/sd tipo quelli dei pc?
 
Non lo so, ma proprio per i motivi prima indicati ritengo sia praticamente impossibile.

Se il navigatore integrato RadioNav oppure anche quello rimovibile TomTom non ti piacciono potresti lasciare l'autoradio di serie (quella classica con il suo display) e sfruttare il cassetto sulla plancia (vuoto perché non occupato dal RadioNav) montando uno di quei dispositivi di terze parti tuttofare (Nav, multimedia, ecc...) e motorizzando lo sportellino. Ci sono già discussioni aperte a riguardo su questo stesso forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sai se c'è un modo o se qualcuno ha sfruttato l'ingresso per il caricatore cd mettendo un lettore usb/sd tipo quelli dei pc?
 
Ultima modifica da un moderatore: