Se avessi progettato io la mia Alfa Romeo...

Opinioni... Ormai le auto stanno diventando come l'iPhone... Voglio vedere tra Qualche anno il mercato dell'usato... Io non comprerei mai una macchina con tutta questa elettronica... Ti si rompe il cruscotto a led e ti fai fuori la. Macchina intera...
Demenziale..
 
Io le uniche 4x4 che ho provato sono state una Delta evoluzione e 2 impreza sti prima e seconda serie. Ti assicuro che curve così non le ho mai fatte! Mi sono divertito di più con queste che con la Gallardo superleggera provata in pista
emoji1308.png
:cool: ...... non penso che ti abbiano fatto guidato una Gallardo in pista come la guiderebbe Jeremy di top gear :D:D.... penso sia più divertente di una delta evo o impreza.
Io guido spesso una bellissima delta Evo di un mio amico, ma posso assicurarti che il giorno che ho provato un M3 E46 senza nessun riguardo .....mi sono divertito come un pazzo
 
Personalmente nella progettazione di una nuova alfa terrei i stilemi classici del marchio... Coma la BMW non ha mai mollato il 6 cilindri in linea... O il boxer nella moto... Avrei tenuto il v6 busso.. Affinato e reso più moderno... Nella diverse cilindrate... Tendere sempre stretto quel suono che ha fatto innamorare alfisti e non... Le rombanti alfa romeo come le chiamavano...
Di linea chi meglio di un gt junior stilizzato... Ha avuto successo la 500 il Maggiolino.. La. Mini... Sono linee che ormai sono dentro di noi...
Ci sono valori che non vorrei perdere...
Non mi interessano macchine con tv led dentro... Infoteiment come lo chiamano i cretini... Che non sanno la differenza tra una Maserati e un'audi...un'alfa o un altro...
Purtroppo ormai vanno i plasmi in macchina...
Io mi tiro fuori da questa gente...
...... io non ti ho mai visto, ma mi sto innamorando di te .....:D:D:D:D:D;)
 
Opinioni... Ormai le auto stanno diventando come l'iPhone... Voglio vedere tra Qualche anno il mercato dell'usato... Io non comprerei mai una macchina con tutta questa elettronica... Ti si rompe il cruscotto a led e ti fai fuori la. Macchina intera...
Demenziale..
Anche io sono per più meccanica che elettronica nonostante sia un informatico.

Più che altro sto notando che la maggior parte delle case automobilistiche ormai presta più attenzione ai sistemi di infotainment che al resto.
 
:cool: ...... non penso che ti abbiano fatto guidato una Gallardo in pista come la guiderebbe Jeremy di top gear :D:D.... penso sia più divertente di una delta evo o impreza.
Io guido spesso una bellissima delta Evo di un mio amico, ma posso assicurarti che il giorno che ho provato un M3 E46 senza nessun riguardo .....mi sono divertito come un pazzo

L'ho guidata al massimo delle mie capacità ed ho trovato più divertente guidare la Delta

N.b.: sia la Delta che la impreza prima serie erano preparate da rally con cambio ad innesti frontali
 
Le auto di oggi fanno cagare, ... senza parlare delle pubblicità diseducative per le persona che non hanno nessuno vicino che le possa far capire le responsabilità che oggi uno ha mettendosi in strada.
Troppa elettronica e assistenza nella guida,...... basta uscire in strada per vedere cerebrolesi che guidano con iphone in faccia, .... o televisori Lcd 50 pollici sul cruscotto che illuminano tutto l'abitacolo di notte.
Ma finiamola ...... in macchina oggi si muore perchè si legge o si scrive un messaggio.
Imparate a guidare .....o prendete i mezzi pubblici.
 
Le auto di oggi fanno cagare, ... senza parlare delle pubblicità diseducative per le persona che non hanno nessuno vicino che le possa far capire le responsabilità che oggi uno ha mettendosi in strada.
Troppa elettronica e assistenza nella guida,...... basta uscire in strada per vedere cerebrolesi che guidano con iphone in faccia, .... o televisori Lcd 50 pollici sul cruscotto che illuminano tutto l'abitacolo di notte.
Ma finiamola ...... in macchina oggi si muore perchè si legge o si scrive un messaggio.
Imparate a guidare .....o prendete i mezzi pubblici.
Il problema non è troppa elettronica od assistenze alla guida ma il fatto che molti pensano si possa fare affidamento solo su queste del tipo:
- esp -> con strada umida e sdrucciolevole posso prendere le curve come se fosse asciutto perché intanto l'esp corregge
- frenata automatica -> coda in città, posso rispondere ad un messaggio perché al massimo l'auto si ferma da sola

Questo è un tema abbastanza delicato e l'episodio dell'incidente in casa Tesla con morte del conducente ne è un esempio. Molti guidatori associano guida assistita a guida automatica e non usano nemmeno un briciolo di cervello quando guidano.
 
Xche non c’è l’hanno il cervello
L’altro giorno uno in autostrada in curva dopo che stavo sorpassando sulla corsia di sinistra si stringeva sempre più colpetto di clacson e niente doppio colpetto e niente mi ha fatto cagare sotto poi quando arrivò fianco a fianco X mandarlo a.....lo vedo con le cuffiette e il cell in mano ma non si merita il carcere questo oltre a uno sganassone nei denti?
 
Comunque tornando in carreggiata,...l'Alfa perfetta per me sarebbe con poca elettronica ...... poi il resto che serve l'ho scritto prima .........
SZ for ever ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piaccia o non piaccia un giorno, di cui purtroppo non potremmo esserne testimoni, l'auto come la conosciamo oggi esisterà soltanto per appassionati facoltosi che la useranno per divertimento. La gente non guiderà più, saranno le macchine a farlo per noi, e la gente potrà impiegare il tempo in modo più proficuo. Le macchine saranno elettriche con ruote (se non addirittura volanti) e gli organi in movimento saranno pochissimi eliminando così molti deterioramenti per usura, non ci saranno più lubrificanti e combustibili. Le città diventeranno silenziose, l'aria non avrà più inquinamento da motori. Le auto impareranno ad auto diagnosticarsi e ripararsi. Ogni auto conoscerà la posizione delle altre circostanti e prevederà possibili incidenti. Radar sofisticati ci guideranno nella nebbia e nella notte. Come la vedo io sarà un futuro davvero eccezionale da questo punto di vista.