Se non ci fosse l'Alfa...

...buona Panda Fire a tutti! [emoji23][emoji23][emoji106][emoji106]
 
  • Like
Reactions: Stryder
mi son venuti i brividi,..... volevo scrivere la stessa cosa ...:D:D
Sicuramente ci hanno separati alla nascita.....insieme avremmo dato alle fiamme interi parchi auto wv, audi e merdeces, con i proprietari dentro naturalmente, ecco perché ci hanno separati!!!!
 
Io invece sono sempre stato più affascinato dall'antagonista: Lancer Evo 9 [emoji48]Visualizza allegato 154462
Fanno anche la versione "non racing" , partono dal 1.5 che però è un chiodo :confused:

La Subaru Impreza nuova per niente male [emoji106]
A parte i 300Cv ed i 1500€ di bollo annui ... si , non male , ce l'ha un mio ex collega che non ha
ancora famiglia , 3 volumi però , non sono un grand'amante delle familiari .

Comunque dai , siamo obiettivi ...
Io scarto le tedesche solo perchè sono tedesche , per un ideale politico più che tutto .
Mi da fastidio uno stato che all'interno dell'Unione Europea detti legge a proprio vantaggio
sulle spalle degli altri .
Qualitativamente le metto al livello di tante altre case e ci sono un paio di modelli Mercedes
che non considero poi così bidoni ma ..... SONO TEDESCHE !!!!!!

Con i problemi alla 146 stò valutando se cercarne un'altra o se insistere a cercare di resuscitare
un'auto che è stata maltrattata per tutta la vita ( acquisto sfortunato ) e mi tengo sempre aggiornato
sulle novità di Autoscout 24 , usate naturalmente , finche devo coprire le spese universitarie di mia
figlia a Milano non posso pensare ad un'auto nuova .....
Questa settimana ho trovato una Rover 216 coupè a 2500€ con 80.000Km e ci stò rimurginando sopra
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Stryder e ziopalm
Fanno anche la versione "non racing" , partono dal 1.5 che però è un chiodo :confused:


A parte i 300Cv ed i 1500€ di bollo annui ... si , non male , ce l'ha un mio ex collega che non ha
ancora famiglia , 3 volumi però , non sono un grand'amante delle familiari .

Comunque dai , siamo obiettivi ...
Io scarto le tedesche solo perchè sono tedesche , per un ideale politico più che tutto .
Mi da fastidio uno stato che all'interno dell'Unione Europea detti legge a proprio vantaggio
sulle spalle degli altri .
Qualitativamente le metto al livello di tante altre case e ci sono un paio di modelli Mercedes
che non considero poi così bidoni ma ..... SONO TEDESCHE !!!!!!

Con i problemi alla 146 stò valutando se cercarne un'altra o se insistere a cercare di resuscitare
un'auto che è stata maltrattata per tutta la vita ( acquisto sfortunato ) e mi tengo sempre aggiornato
sulle novità di Autoscout 24 , usate naturalmente , finche devo coprire le spese universitarie di mia
figlia a Milano non posso pensare ad un'auto nuova .....
Questa settimana ho trovato una Rover 216 coupè a 2500€ con 80.000Km e ci stò rimurginando sopra
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Di tedesche non mi dispiacciono alcune BMW, naturalmente eslusa la 1 e i suv....per la 146, non riesci a trovare un boxer in giro??
 
Di tedesche non mi dispiacciono alcune BMW, naturalmente eslusa la 1 e i suv....per la 146, non riesci a trovare un boxer in giro??
Il problema non è nella meccanica ma nell'elettronica ...
mi è arrivata l'interfaccia per collegare l'OBD1 a tre poli , nel fine settimana vedo cosa salta fuori
ma le spese affrontate fino ad ora cominciano ad essere salite un po troppo ed i lavori da fare sono
ancora tanti .
Ricontrollerò anche la fase della distribuzione ma dovro aprire anche il cambio quindi non sò
quanto ne valga ancora la pena ...
Scade il bollo a Dicembre , entro fine Gennaio vedremo quale sarà il suo destino .
Comunque su Autoscout ho visto anche delle 33 interessanti :)
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Lancia Delta 1.9 twin turbo esattamente come in fotografia... Non con i classici interni da auto economica e neppure con la selleria standard.
Ma questa versione, che solo con il 1.9 twin turbo offriva i sedili pieno fiore frau con disegno fantastico e tutta la plancia nera.
Gran motore ed anche la prima auto ad offrire assistenza al parcheggio...
_20171130_072448.JPG
_20171130_072402.JPG
_20171130_072311.JPG
_20171130_072340.JPG


Al posto del 156 e del gt non rispondo
 
Questo anno mi o comperata la Giulietta. Se non fosse stato Alfa Romeo sarebbe oggi la mi macchina ancora la Audi A3 o la Mazda 3
Visualizza allegato 154108
Anch'io, se non avessi acquistato Alfa, avrei preso senz'altro una Mazda 3 al posto della 159 e una Mazda 2 al posto della Mito.
Sono il marchio più simile come filosofia all'Alfa, con telai leggeri, buone sospensioni e hanno secondo me in questo momento i motori migliori, gli Skyactiv, sia benzina che diesel, tant'è vero che Toyota sta copiando alcune loro idee a riguardo.
Anche il design non mi dispiace.
 
Lancia Delta 1.9 twin turbo esattamente come in fotografia... Non con i classici interni da auto economica e neppure con la selleria standard.
Ma questa versione, che solo con il 1.9 twin turbo offriva i sedili pieno fiore frau con disegno fantastico e tutta la plancia nera.
Gran motore ed anche la prima auto ad offrire assistenza al parcheggio...
Visualizza allegato 154544Visualizza allegato 154545Visualizza allegato 154546Visualizza allegato 154547

Al posto del 156 e del gt non rispondo
Dentro molto bella,....ma fuori,.. saranno gusti ma e' orribile.
 
Fanno anche la versione "non racing" , partono dal 1.5 che però è un chiodo :confused:


A parte i 300Cv ed i 1500€ di bollo annui ... si , non male , ce l'ha un mio ex collega che non ha
ancora famiglia , 3 volumi però , non sono un grand'amante delle familiari .

Comunque dai , siamo obiettivi ...
Io scarto le tedesche solo perchè sono tedesche , per un ideale politico più che tutto .
Mi da fastidio uno stato che all'interno dell'Unione Europea detti legge a proprio vantaggio
sulle spalle degli altri .
Qualitativamente le metto al livello di tante altre case e ci sono un paio di modelli Mercedes
che non considero poi così bidoni ma ..... SONO TEDESCHE !!!!!!

Con i problemi alla 146 stò valutando se cercarne un'altra o se insistere a cercare di resuscitare
un'auto che è stata maltrattata per tutta la vita ( acquisto sfortunato ) e mi tengo sempre aggiornato
sulle novità di Autoscout 24 , usate naturalmente , finche devo coprire le spese universitarie di mia
figlia a Milano non posso pensare ad un'auto nuova .....
Questa settimana ho trovato una Rover 216 coupè a 2500€ con 80.000Km e ci stò rimurginando sopra
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lascia perdere la rover ( l'ho guidata per 4 anni 416 gsi 16v) bella macchina e bel motore,.... ma dopo i 100.000 km il blocco inizia a deformarsi,..... sei ha rischio.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lascia perdere la rover ( l'ho guidata per 4 anni 416 gsi 16v) bella macchina e bel motore,.... ma dopo i 100.000 km il blocco inizia a deformarsi,..... sei ha rischio.
io 214 gsi 16v... confermo la fragilità del motore