Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti ho già letto i messaggi precedenti ma non ho capito molto! Possiedo una Giulietta 1.4 tb 120Cv Gpl volevo montare un doppio scarico per avere un po' di sound e qualche cavallo in più! Cosa mi consigliate? Qualcuno l' ha già montato su questa motorizzazione? Grazie

Nel mio garage trovi i video e le foto del montaggio sulla tua motorizzazione dell'ulter sport. Come ti ha già detto @il_capitano niente cavalli in più, solo un po' di sound in più.
 
Ma X avere qualke cavalluccio in più o per lo meno avere un leggero incremento o diciamo far sfogare meglio il propulsore basta cambiare anche il centrale o bisogna andare anke di down-pipe?...devi cambiare l'intero scarico X farla breve?
 
Ma X avere qualke cavalluccio in più o per lo meno avere un leggero incremento o diciamo far sfogare meglio il propulsore basta cambiare anche il centrale o bisogna andare anke di down-pipe?...devi cambiare l'intero scarico X farla breve?
Si, e devi anche rimappare.
 
  • Like
Reactions: VURT
Beh rimapppare è logico ke incrementi,allora ci vediamo tra due anni[emoji57]...anke xke non saprei se decade la garanzia montando il semplice finale Ulter,ora come ora sarebbe solo un giovamento estetico e sonoro.[emoji28]
 
Salve,
Qualcuno che ha montato il doppio scarico Ulter sport nella Giulietta 1.4tb 120cv gpl? Informazioni? Dove l'avete acquistato?grazie
 
Salve,
Qualcuno che ha montato il doppio scarico Ulter sport nella Giulietta 1.4tb 120cv gpl? Informazioni? Dove l'avete acquistato?grazie

Non hai letto molto nemmeno di questa discussione vero?
Qualche post prima di questo ti avevo già risposto e qualche pagina più indietro trovi foto del montaggio sulla 1.4 TB 120cv GPL e consigli su dove acquistare.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Si non intendo finto il mio, ma quello destro che vende lui. Mi dice che è finto perché ha il pezzo in plastica
Scusa se mi intrometto nella discussione ma io ho una Giulietta 1.6 105 cv con montato la marmitta ad uno scarico. Per estetica ho comprato il dam posteriore con la doppia uscita e quindi sarei interessato a quello scarico finto sulla destra senza modificare la marmitta. Pensi che potresti girarmi l'annuncio? Quanto cerca in euri? E voialtri che leggerete il mio post pensate che possa essere giusto per il mio caso? Grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda io ti consiglio di lasciar perdere le cose finte che secondo me fanno un po ridere e prendere un ulter sport doppio da 100mm a meno di 250 euro che ti migliora molto di estetica e sound. mio parere personale