Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Salve ragazzi, mi interessa sapere il nome di un doppio scarico che possa dare un po di sound ad un diesel 1.6 120 cv
 
Salve ragazzi, mi interessa sapere il nome di un doppio scarico che possa dare un po di sound ad un diesel 1.6 120 cv

Domanda molto generica, ti consiglio di scorrere un po' la discussione, troverai nomi sia di scarichi omologati sia non omologati e oitrai farti una idea
 
Domanda molto generica, ti consiglio di scorrere un po' la discussione, troverai nomi sia di scarichi omologati sia non omologati e oitrai farti una idea

Giusto...io vorrei un omologato, semi-silenziato se possibile, il problema è che pur vedendoli non saprei quale tra quelli citati siano i migliori..so che un diesel non potrà mai avere un sound di un benzina..per questo mi affido a esperienze personali
 
Giusto...io vorrei un omologato, semi-silenziato se possibile, il problema è che pur vedendoli non saprei quale tra quelli citati siano i migliori..so che un diesel non potrà mai avere un sound di un benzina..per questo mi affido a esperienze personali
Difficile cambiare il sound di un diesel.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti, scusate avrei una domanda:
Cambiando lo scarico da singolo originale a un Ulter doppio in inox , la paratia para calore va sostituita o va bene quella originale?
Esiste un video tutorial di come si può smontare il tutto ed anche X il dam?
 
Ciao a tutti, scusate avrei una domanda:
Cambiando lo scarico da singolo originale a un Ulter doppio in inox , la paratia para calore va sostituita o va bene quella originale?
Esiste un video tutorial di come si può smontare il tutto ed anche X il dam?
Io l'ho sostituita ma se vuoi risparmiare puoi anche tenere la vecchia.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ragazzi buonasera..ho acquistato di recente un doppio scarico ultersport per la mia giulietta 1.6.
Una volta arrivatomi ho subito notato che gli scarichi non coincidono con i fori del dam in quanto risultano essere più vicini.pensate sia dovuto ad una malformazione dello scarivo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi
Vorrei installare un secondo scarico sulla mia giulietta 105 cv 2014 .
Il mio dubbio e' uno: considerato il costo elevato del catalizzatore con doppia uscita sarebbe possibile saldare il terminale secondario a quello di serie?
Qualcuno lo ha gia fatto?
Perderei performance?
Accetto consigli e dritte sugli store online a cui rivolgermi.
Ps ho gia trovato a buon prezzo il dam sportivo con doppio buco.